21 Luglio 2019
news
percorso: Home > news > TOP NEWS

MAX SABBADIN: "COL SANTA LUCIA MI ASPETTO UNA PROVA DI CARATTERE"

17-02-2012 14:46 - TOP NEWS
Finalmente dovremmo esserci. Domenica torna il campionato e per la Piovese è tempo di esame Santa Lucia Golosine. Al Vallini (ore 15) si recupera infatti il match rinviato per il gelo lo scorso 5 febbraio.

Massimiliano Sabbadin, finalmente la sosta pare finita.
"Penso possa esserci servita per ricompattarci e risollevarci sotto l´aspetto morale. Veniamo da una brutta prestazione col Pozzonovo che voglia assolutamente riscattare indipendentemente dall´avversario".
Poi c´è il fattore campo da far rispettare.
"Ci teniamo a fare una bella gara al Vallini. Mi aspetto una prova di carattere dei ragazzi".
Come sta la Piovese?
"Il tempo ha fatto assorbire meglio il colpo subito a Pozzonovo. Abbiamo lavorato con intensità e ho adesso tutto il gruppo a disposizione. Posso scegliere chi far giocare. La squadra si è ripresa e vedendo l´intensità che ci mettono i ragazzi negli allenamenti posso sperare nel meglio. Quello di Pozzonovo deve rimanere un blackout generale che i ragazzi voglio assolutamente cancellare. E´ una ferita di cui certo non ci siamo dimenticati".
Come vede il Santa Lucia Golosine?
"Vista all´andata posso dire che è una squadra molto ostica. E´ la classica compagine veronese che non molla mai. E´ da tempo nella parte alta della classifica e ha tanta qualità in attacco col trio Meda-Avesani-Gasparato. Anche in difesa il Santa Lucia non è messo affatto male".
Che Piovese servirà?
"Una Piovese che giochi bene a calcio e che non si può permettere battute d´arresto. Adesso entriamo nel momento delicato del campionato dove escono i veri valori. Sono fiducioso e curioso di vedere la mia squadra all´opera. Voglio vedere come reagirà dopo il ko di Pozzonovo".

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio