18 Gennaio 2019
news
percorso: Home > news > TOP NEWS

MAX SABBADIN: "COL SANTA LUCIA MI ASPETTO UNA PROVA DI CARATTERE"

17-02-2012 14:46 - TOP NEWS
Finalmente dovremmo esserci. Domenica torna il campionato e per la Piovese è tempo di esame Santa Lucia Golosine. Al Vallini (ore 15) si recupera infatti il match rinviato per il gelo lo scorso 5 febbraio.

Massimiliano Sabbadin, finalmente la sosta pare finita.
"Penso possa esserci servita per ricompattarci e risollevarci sotto l´aspetto morale. Veniamo da una brutta prestazione col Pozzonovo che voglia assolutamente riscattare indipendentemente dall´avversario".
Poi c´è il fattore campo da far rispettare.
"Ci teniamo a fare una bella gara al Vallini. Mi aspetto una prova di carattere dei ragazzi".
Come sta la Piovese?
"Il tempo ha fatto assorbire meglio il colpo subito a Pozzonovo. Abbiamo lavorato con intensità e ho adesso tutto il gruppo a disposizione. Posso scegliere chi far giocare. La squadra si è ripresa e vedendo l´intensità che ci mettono i ragazzi negli allenamenti posso sperare nel meglio. Quello di Pozzonovo deve rimanere un blackout generale che i ragazzi voglio assolutamente cancellare. E´ una ferita di cui certo non ci siamo dimenticati".
Come vede il Santa Lucia Golosine?
"Vista all´andata posso dire che è una squadra molto ostica. E´ la classica compagine veronese che non molla mai. E´ da tempo nella parte alta della classifica e ha tanta qualità in attacco col trio Meda-Avesani-Gasparato. Anche in difesa il Santa Lucia non è messo affatto male".
Che Piovese servirà?
"Una Piovese che giochi bene a calcio e che non si può permettere battute d´arresto. Adesso entriamo nel momento delicato del campionato dove escono i veri valori. Sono fiducioso e curioso di vedere la mia squadra all´opera. Voglio vedere come reagirà dopo il ko di Pozzonovo".

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio