15 Settembre 2019
news
percorso: Home > news > TOP NEWS

MAX SABBADIN: "COL GRUARO DOBBIAMO FAR VALERE IL FATTORE CAMPO"

14-09-2012 14:44 - TOP NEWS
Esordio casalingo per la Piovese che domenica al Vallini riceve il Gruaro (ore 15.30). Reduce dal 2-2 agrodolce di Oderzo, la squadra di Massimiliano Sabbadin vuole cogliere tra le mura amiche la posta piena. Non sarà impresa semplice, visto che il Gruaro arriva dalle 4 scoppole prese in casa dal Ripa La Fenadora.

Max Sabbadin, quella con l´Opitergina è stata una beffa.
"Avevamo la partita in mano. E invece abbiamo preso il 2-2 al 90´ su un rigore inesistente. Rimane tanto amaro in bocca. Ciò che rimane di confortante è la prestazione. Ho visto la squadra che per buoni 70´ si è espressa a certi livelli. E´ chiaro che potevamo fare i tre punti e invece ce ne ritroviamo uno solo".
Gli aspetti positivi e negativi della gara di Oderzo?
"La cosa negativa è aver presto due gol che danno sempre fastidio. La cosa che più mi è piaciuto è invece la reazione dopo il gol subito a freddo. Dopo essere andati sotto abbiamo iniziato a macinare gioco. Dobbiamo saper però sfruttare le occasioni che abbiamo a disposizione. Abbiamo avuto 3-4 palle gol che dovevamo capitalizzare. Possiamo e dobbiamo migliorare".
Ora c´è il Gruaro.
"Sono contento perché ho recuperato tutti i giocatori. Per la prima volta domenica avrò tutti a disposizione. Domenica sfideremo un Gruaro che ha perso la prima in casa col Ripa. Come attenuante ha però il fatto di aver giocato contro una squadra che punta a fare grandi cose. Per noi sarà importante partire bene in casa. La squadra è molto determinata e non vuole deludere i nostri tifosi".
Che Gruaro si aspetta?
"Non sappiamo moltissimo degli avversari. So che sono allenati da Leinisa, un ex giocatore del Padova. E´ una squadra che corre e si dà da fare. Dobbiamo cercare di fare la partita indipendentemente dagli avversari. In casa nostra dobbiamo essere noi a gestire il gioco, anche se ci è capitato di farlo anche ad Oderzo. Tutte le squadre ci aspettano al varco. Bisognerà attaccare con testa, restando attenti alle loro ripartenze".

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio