23 Settembre 2019
news
percorso: Home > news > TOP NEWS

MAX SABBADIN: "A SOMMACAMPAGNA VOGLIO LA STESSA CATTIVERIA DI ROVIGO"

04-11-2011 13:59 - TOP NEWS
Seconda trasferta consecutiva per la Piovese, che domenica è di scena a Sommacampagna, contro i padroni di casa del Somma, squadra finora ancora imbattuta. Dopo l´ottimo 2-0 di Rovigo col Lape Ceregnano i biancorossi di Max Sabbadin cercano conferme.

Massimiliano Sabbadin, quanto importante è stato il successo col Lape?
"Questa vittoria ha logicamente un´importanza particolare, visto il momento che stavamo affrontando. Era uno scontro diretto. A livello di classifica cambia poco, perché rimaniamo sempre tra le ultime 5. Tuttavia è diminuito il distacco dalle altre squadre. A 1-2 punti abbiamo tante compagini a vista".
La Piovese le ha dato domenica segnali importanti.
"Abbiamo interpretato bene la partita. Avevo chiesto alla squadra di non sbagliare l´impatto. Siamo stati avvantaggiati nell´impresa, perché dopo 10´ eravamo già avanti 2-0. La gara si è messa in discesa e non abbiamo subito più di tanto. Non ricordo parate di Manzoli. Ho visto la cattiveria e la determinazione che ora voglio vedere anche a Sommacampagna".
Domenica c´è appunto un´altra trasferta.
"E´ una gara molto simile a quella col Lape, anche se qui il campo è più difficile e stretto. In questa gara credo che l´aspetto agonistico sarà più rilevante. Bisogna essere ancora più reattivi".
Occhio a questo Somma.
"Non ha mai perso. Ha ottenuto 3 vittorie e 5 pareggi. L´avevamo già affrontato l´anno scorso in Coppa Italia. Da allora è cambiato molto. Si è rinforzato. Dobbiamo tuttavia cercare in tutti i modi di far punti per uscire dalle ultime 5 posizioni. E´ questo il nostro obiettivo attuale".

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio