19 Gennaio 2019
news
percorso: Home > news > TOP NEWS

MAX SABBADIN: "A SOMMACAMPAGNA VOGLIO LA STESSA CATTIVERIA DI ROVIGO"

04-11-2011 13:59 - TOP NEWS
Seconda trasferta consecutiva per la Piovese, che domenica è di scena a Sommacampagna, contro i padroni di casa del Somma, squadra finora ancora imbattuta. Dopo l´ottimo 2-0 di Rovigo col Lape Ceregnano i biancorossi di Max Sabbadin cercano conferme.

Massimiliano Sabbadin, quanto importante è stato il successo col Lape?
"Questa vittoria ha logicamente un´importanza particolare, visto il momento che stavamo affrontando. Era uno scontro diretto. A livello di classifica cambia poco, perché rimaniamo sempre tra le ultime 5. Tuttavia è diminuito il distacco dalle altre squadre. A 1-2 punti abbiamo tante compagini a vista".
La Piovese le ha dato domenica segnali importanti.
"Abbiamo interpretato bene la partita. Avevo chiesto alla squadra di non sbagliare l´impatto. Siamo stati avvantaggiati nell´impresa, perché dopo 10´ eravamo già avanti 2-0. La gara si è messa in discesa e non abbiamo subito più di tanto. Non ricordo parate di Manzoli. Ho visto la cattiveria e la determinazione che ora voglio vedere anche a Sommacampagna".
Domenica c´è appunto un´altra trasferta.
"E´ una gara molto simile a quella col Lape, anche se qui il campo è più difficile e stretto. In questa gara credo che l´aspetto agonistico sarà più rilevante. Bisogna essere ancora più reattivi".
Occhio a questo Somma.
"Non ha mai perso. Ha ottenuto 3 vittorie e 5 pareggi. L´avevamo già affrontato l´anno scorso in Coppa Italia. Da allora è cambiato molto. Si è rinforzato. Dobbiamo tuttavia cercare in tutti i modi di far punti per uscire dalle ultime 5 posizioni. E´ questo il nostro obiettivo attuale".

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio