18 Luglio 2019
news
percorso: Home > news > TOP NEWS

MAX SABBADIN: "A RIVOLI PER I TRE PUNTI"

16-12-2011 13:49 - TOP NEWS
Scontro salvezza da non fallire per la Piovese di Massimiliano Sabbadin. Sul sintetico di Rivoli i biancorossi cercano quei punti che possano allontanare lo spauracchio della zona playout.

Massimiliano Sabbadin, cosa ha lasciato il 2-2 con l´Abano?
"Ha lasciato sensazioni opposte. Sono rimasto soddisfatto della prova dei ragazzi, capaci di giocarsi fino all´ultimo la partita contro una squadra attrezzata come l´Abano. Questo ci deve dare fiducia e morale, perché abbiamo dimostrato di potercela giocare con tutti. Dall´altra parte c´è dispiacere, perché ormai pensavamo di avere i tre punti in tasca".
Con quei tre punti la classifica sarebbe stata decisamente più bella.
"Dobbiamo risalire la china. Domenica andremo a Rivoli per chiudere bene l´anno. Vogliamo riprenderci i punti lasciati per strada. Nelle ultime due gare interne abbiamo sperperato parecchio. Quella col Rivoli deve essere la svolta della stagione".
Non sarà però una gara facile.
"E´ una trasferta rognosa. Si giocherà sul campo sintetico. Il Rivoli è una squadra che segna e subisce poco. Ha un buon attaccante, 2-3 brasiliani, ma noi dobbiamo cercare di dare continuità al nostro gioco per portare assolutamente a casa i 3 punti. Siamo fuori dalla zona playout, ma non siamo soddisfatti".
E´ arrivato Sadocco.
"Ci darà una mano. Lo abbiamo accolto a braccia aperte. E´ un ragazzo generoso che saprà dare il suo contributo alla causa. Abbiamo operato una piccola rivoluzione nel reparto centrale di difesa. A fare coppia con Sadocco ci sarà Pistore. Speriamo con questa nuova coppia di chiudere il cerchio e di risolvere quei problemi che abbiamo finora avuto".

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio