19 Gennaio 2019
news
percorso: Home > news > TOP NEWS

MAX SABBADIN: "A RIVOLI PER I TRE PUNTI"

16-12-2011 13:49 - TOP NEWS
Scontro salvezza da non fallire per la Piovese di Massimiliano Sabbadin. Sul sintetico di Rivoli i biancorossi cercano quei punti che possano allontanare lo spauracchio della zona playout.

Massimiliano Sabbadin, cosa ha lasciato il 2-2 con l´Abano?
"Ha lasciato sensazioni opposte. Sono rimasto soddisfatto della prova dei ragazzi, capaci di giocarsi fino all´ultimo la partita contro una squadra attrezzata come l´Abano. Questo ci deve dare fiducia e morale, perché abbiamo dimostrato di potercela giocare con tutti. Dall´altra parte c´è dispiacere, perché ormai pensavamo di avere i tre punti in tasca".
Con quei tre punti la classifica sarebbe stata decisamente più bella.
"Dobbiamo risalire la china. Domenica andremo a Rivoli per chiudere bene l´anno. Vogliamo riprenderci i punti lasciati per strada. Nelle ultime due gare interne abbiamo sperperato parecchio. Quella col Rivoli deve essere la svolta della stagione".
Non sarà però una gara facile.
"E´ una trasferta rognosa. Si giocherà sul campo sintetico. Il Rivoli è una squadra che segna e subisce poco. Ha un buon attaccante, 2-3 brasiliani, ma noi dobbiamo cercare di dare continuità al nostro gioco per portare assolutamente a casa i 3 punti. Siamo fuori dalla zona playout, ma non siamo soddisfatti".
E´ arrivato Sadocco.
"Ci darà una mano. Lo abbiamo accolto a braccia aperte. E´ un ragazzo generoso che saprà dare il suo contributo alla causa. Abbiamo operato una piccola rivoluzione nel reparto centrale di difesa. A fare coppia con Sadocco ci sarà Pistore. Speriamo con questa nuova coppia di chiudere il cerchio e di risolvere quei problemi che abbiamo finora avuto".

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio