23 Aprile 2019
news
percorso: Home > news > TOP NEWS

MAX SABBADIN CREDE NEL COLPACCIO A MONSELICE

18-11-2011 15:46 - TOP NEWS
Riprendere subito la corsa. Con questo imperativo la Piovese si appresta a disputare un derby atteso e determinante come quello di Monselice. Dopo il ko interno col Trissino servono subito punti pesati.

Massimiliano Sabbadin, col Trissino è arrivata una sconfitta immeritata.
"E´ stata una sconfitta che brucia e che dà fastidio. La Piovese ha giocato una grande partita. Ripartiamo dalla positività della gara. Il risultato ci ha dato torto, ma la mia squadra ha giocato un buon calcio. Abbiamo disputato una grande prestazione, facendo vedere di aver ridotto il gap delle prime della classe. Ci siamo avvicinati. Non siamo ancora così solidi per batterli, ma sono comunque contento della prova dei ragazzi".
La fiducia è rimasta intatta?
"Avevamo grande fiducia dopo le due vittorie esterne. E´ rimasta intatta anche dopo la sconfitta col Trissino. Ora ci dobbiamo preparare al meglio per un´altra partita difficile contro il Monselice".
Che derby sarà?
"Sarà un derby nel quale ci sarà un livello agonistico elevato. Conosco i giocatori e l´allenatore. Il Monselice è una squadra che corre molto, partendo forte. Dà il meglio in casa. Ci aspetta una battaglia, ma siamo preparati. Veniamo da due vittorie esterne ottenute su due campi difficili che ci dicono che niente è impossibile".
Le qualità del Monselice?
"E´ una squadra di corsa che ha giocatori con una certa fame. Mi piacciono tanto il portiere Milan e l´ex Montebelluna Gazzola. Nel complesso il Monselice è una buona squadra. Sa aggredire gli avversari e non ti fa giocare alzando i ritmi. Dobbiamo essere pronti ad accettare la sfida".

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio