16 Febbraio 2019
news
percorso: Home > news > TOP NEWS

MAX SABBADIN: "CON IL LIAPIAVE BISOGNERA´ GIOCARE CON CONVINZIONE"

18-02-2011 14:12 - TOP NEWS
Non c´è tempo per piangere sul latte versato. Per la Piovese è sempre momento di esami e domenica è in programma quello di San Polo di Piave, casa del LiaPiave (ore 15). La gara è il recupero della quindicesima giornata rinviata lo scorso 19 dicembre per neve.
Serve dimenticare al più presto il ko di domenica al Vallini contro il Ponzano. Uno 0-2 che ha lasciato il segno: "E´ stata una sconfitta pesante-dice il tecnico Max Sabbadin.-La partita tutto sommato è stata fatta dalla Piovese. Il primo tempo è stato vissuto nell´equilibrio, mentre nel secondo abbiamo perso le contromisure subendo il gol. Peccato aver sbagliato il rigore". Il momento della Piovese non pare di certo dei migliori: "Adesso la classifica ci impone attenzione. E´ un momento delicato, ma sono convinto che attraverso l´unità di gruppo possiamo raggiungere il nostro obiettivo". Serve migliorare al più presto nell´attenzione difensiva: "Alla prima situazione concediamo sempre gol. Anche davanti le cose non vanno meglio, perchè sbagliamo qualche gol di troppo. Sarebbe importante trovare la vittoria che è la soluzione migliore a tutti i mali". Chissà che i tre punti non tornino allora contro il LiaPiave: "E´ una squadra che nelle prossime 10 partite affronteremo due volte. Il LiaPiave era partito con grandi ambizioni. Pensava magari di essere al posto del Delta lassù in vetta". Un gruppo forte quello trevigiano: "Il LiaPiave ha giocatori di tutto rispetto quali Benetton, Perenzin, Cima e Nardi. Noi dobbiamo stare sereni e giocare con convinzione. Bisogna credere nei nostri mezzi".

Terrassan. Sarà disponibile anche Andrea Terrassan. Il difensore è stato reintegrato in gruppo: "Il gruppo è contento del suo ritorno. Aveva questi problemi di lavoro. Abbiamo optato per lo spostamento degli allenamenti alle ore 19. Ora martedì, giovedì e venerdì gli allenamenti saranno sempre alle 19. Terrassan è un giocatore che ci serve".

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio