18 Gennaio 2019
news
percorso: Home > news > TOP NEWS

MASSIMILIANO SABBADIN: "L´ABANO PUO´ VINCERE IL CAMPIONATO"

09-12-2011 15:40 - TOP NEWS
Secondo derby consecutivo per la Piovese di Massimiliano Sabbadin. Al "Vallini" arriva domenica il grande Abano dell´ex Pippo Maniero. L´occasione giusta per cercare un successo da cartolina e per dimenticare il ko di Busa di Vigonza.

Massimiliano Sabbadin, brucia ancora il ko con la Vigontina?
"A livello di classifica quella di domenica è stata una sconfitta indubbiamente pesante. Potevamo portare a casa almeno un pareggio, tanto che della prestazione non sono scontento. Non abbiamo tempo di stare qui a piangerci addosso, visto che all´orizzonte abbiamo il secondo derby di fila contro una squadra attrezzata per l´alta classifica come l´Abano".
Un match da preparare a puntino.
"L´Abano è assieme alle squadre vicentine e al Santa Lucia una squadra che potrà giocarsi fino in fondo la vittoria del campionato. Per noi è meno difficile preparare partite così. Quando giochi contro squadre così i ragazzi sanno già cosa devono fare".
Ci sono tanti intrecci fra ex.
"Ci sono tanti incroci. Nell´Abano ci sono Urbinati, Nicolussi e Morandi, oltre a Pippo Maniero che ha giocato e allenato a Piove di Sacco. Noi abbiamo Rodighiero, che l´anno scorso era ad Abano. Anch´io ho giocato da giovane nella Juniores dell´Abano".
Che partita si aspetta?
"Una partita nella quale dobbiamo cercare di raccogliere il più possibile. L´Abano è molto forte davanti, dove ci sono 4 attaccanti di spessore come Maniero, Nalli, Morandi e Urbinati. In mezzo al campo Zamboni e Brunelli sono un tesoro. Dietro sono solidi, nonostante concedano magari qualcosa con gli under sugli esterni. Ci aspetta una gara tosta, anche se dipenderà molto dai miei giocatori. Sono fiducioso. Da qui a fine anno voglio più punti possibili".

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio