22 Aprile 2019
news
percorso: Home > news > TOP NEWS

MASSIMILIANO SABBADIN: "CON LA VIGONTINA SERVIRA´ LA MIGLIOR PIOVESE"

27-04-2012 15:53 - TOP NEWS
Derby da brividi al Vallini per la Piovese. Dopo aver battuto mercoledì il Caldiero Terme, domenica i rossoblù si giocano gran parte delle chance di salvezza diretta in casa contro la Vigontina. Vincendo i biancorossi lascerebbero la zona playout.

Massimiliano Sabbadin, il 2-0 di Caldiero Terme ha detto che la Piovese è ancora viva.
"E´ stata la partita che ci aspettavamo. Siamo stati aggressivi e determinati. Siamo riusciti a vincere e a non concedere nulla al Caldiero. Abbiamo fatto una buona gara a livello difensivo, mentre davanti siamo finalmente riusciti a sfruttare due occasioni. Con questa vittoria la squadra ha dato una risposta a sé stessa più che a me o alla società. E´ stata una partita importante prima di tutto per i ragazzi".
Cosa possono cambiare questi tre punti?
"Mi auguro possano darci maggior convinzione. Dobbiamo vedere la stessa determinazione nelle prossime gare che sono da non sbagliare. E´ un momento dove ci sono dei risultati un po´ a sorpresa, quindi non puoi programmare niente. Dobbiamo quindi pensare a noi stessi. Se facciamo il risultato noi non serve tanto guardare agli altri".
A Caldiero non tutto è andato per il meglio.
"L´unica nota stonata è stata l´infortunio del portiere Manzoli. Gli è stata ricomposta la clavicola all´ospedale di San Bonifacio. Adesso dovrà portare un tutore, ma la sua stagione è finita".
Tornando alla classifica, adesso servirà la continuità...
"Il risultato di Caldiero Terme sarà importante solo se riusciremo ad ottenerne un altro domenica. Avremo un´altra partita da dentro o fuori come quella di mercoledì. Arriverà a Piove una squadra come la Vigontina che ha fatto 6 punti in tre giorni. Ci aspetta una partita che si giocherà sul filo del rasoio. Chi avrà più personalità ne trarrà beneficio".
Che avversario è la Vigontina?
"L´avevo detto all´andata, quando stava dietro di noi, che non meritava la classifica che aveva. Ora siamo noi sotto la Vigontina. Questa è una squadra di tutto rispetto, guidata da un bravo allenatore. Dispiace ci siano due squadre padovane a lottare per un posto al sole".
Qualche pericolo in casa rossoblù?
"La Vigontina ha giocatori importanti in ogni reparto. Ci sono Barutta, che è tanti anni che è a Busa, poi Sanavio, Bertan, Donato. Davanti Mecaj, Calgaro e Niero sono tre attaccanti di tutto rispetto. Servirà la miglior Piovese per centrare l´impresa".

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio