19 Gennaio 2019
news
percorso: Home > news > TOP NEWS

MASSIMILIANO SABBADIN: "A TRISSINO PER FARE LA NOSTRA GARA"

23-03-2012 14:15 - TOP NEWS
E´ una gara che sulla carta pare scontata. Il Trissino primo in classifica contro la Piovese, appena sopra alla zona playout. Ma il calcio è fatto di sorprese e i biancorossi di Massimiliano Sabbadin, dopo aver ottenuto una vittoria chiave col Somma, possono sognare il colpaccio in terra vicentina.

Massimiliano Sabbadin, la vittoria col Somma ha cambiato nettamente l´umore.
"E´ un successo che ci voleva. La situazione stava precipitando. Quella di domenica forse non è stata una delle partite più belle sotto l´aspetto del gioco, ma sicuramente la migliore su quello caratteriale. Domenica ci siamo messi a lottare quando avevamo l´acqua che ormai toccava le orecchie. Dopo un primo tempo timoroso nella ripresa non avevamo più nulla da perdere. Così abbiamo tirato fuori una reazione del gruppo, della squadra che è stata vincente".
La squadra ha dimostrato di avere un´anima.
"Domenica c´è stato tanto cuore. In altre situazioni avevamo espresso di più. Adesso abbiamo domenica la prima in classifica. Le nostre avversari alla salvezza magari hanno domenica un turno più agevole. La situazione rimarrà in evoluzione, a mio avviso, fino alla fine. Non credo che il gruppetto di 9 squadre si sfalderà. Ci sono tanti scontri diretti che cambieranno di poco la situazione".
Domenica c´è la capolista.
"Domenica potremmo ritrovarci dentro alla zona playout. Noi però andremo a Trissino per fare la nostra gara e portare a casa il risultato. Non abbiamo nulla da perdere. A Marano abbiamo tenuto bene per un´ora. Quindi possiamo giocarcela. Il morale poi è molto più alto rispetto a settimana scorsa. Si sono ricreati entusiasmo e serenità. Dobbiamo solo evitare i cali di tensione, ma non credo si sia nella situazione perché questo accada".
Che squadra è il Trissino?
"E´ una formazione costruita per vincere. Sta rispettando in pieno il pronostico. Con Real e Marano compone il trio di squadre più forti del campionato. Ha un attacco importante con Trinchieri e Marchetti e quindi il potenziale è alto. Scherzando, direi che ci toccherà soffrire per vincere".

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio