19 Luglio 2019
news
percorso: Home > news > TOP NEWS

MASON E CODIGNOLA IN RETE, MA E´ 1-1 CON IL LIA PIAVE

07-10-2013 13:31 - TOP NEWS
Arriva il primo pari della stagione. Al "Giol" di San Polo di Piave la gara tra Lia Piave e Piovese finisce 1-1. E´ un punto importante, ottenuto contro una´ottima squadra, i nostri disputano un match solido e attento. In vantaggio con Mason, ma a metà ripresa è una sfortunata deviazione di Codignola a siglare l´uno a uno finale.
La gara è spigolosa, il terreno viscido e insidioso a causa della pioggia rende il tutto più difficile. La prima frazione non ha enormi sussulti, ci prova in avvio il Lia Piave con Abazi al 5´ ma è bravo Berto a leggere la situazione e braccare la sfera in uscita. Nella prima concreta azione importante, passiamo in vantaggio. Nell´extra time del primo tempo, sugli sviluppi di una punzione di capitan Matteo Deinite, Mantovani di testa offre una palla d´oro a Mason che controlla e scarica in rete. E´ il vantaggio biancorosso ad opera di Damiano Mason, al suo centro numero tre in campionato. E´ un gol importante, arrivato a pochi istanti prima della sirena.
Nella ripresa la Piovese mostra più grinta ma è il Lia Piave ad avere le occasioni migliori. Al 17´ gli sforzi dei padroni di casa vengono premiati. Su azione d´angolo la retroguardia degli ospiti non riesce ad allontabare, la palla incoccia sul corpo di Codignola che sigla un gollonzo per la gioia dei trevigiani. E´ un gol che dà fiducia al Lia Piave che crea altre situazioni pericolose dalle parti di Berto, siamo bravi in un paio di circostanze a sventare le minaccie. Allo scadere parata da tre punti di Berto che su un missile di Vettoretto riesce in un vero e proprio miracolo respingendo il tiro dalla distanza. Finisce in parità, portiamo a casa un buon punto. I ragazzi hanno battagliato per 90 minuti, sfiorando la vittoria andando in vantaggio. Abbiamo saputo soffrire nei momenti più difficili della gara stringendo i denti. Progressi e buone indicazioni si sono viste in previsione futura. Mason porta avanti i biancorossi, un autogol di Codignola riporta tutto in parità. Lia Piave e Piovese fanno 1-1.

LIAPIAVE: Finotto, Bozzetto, Fiorotto, Gagno, Cittadini, Bortot, Pase (st 1´ Mattiuzzo), Tegon, Abazi, Benetton, Vettoretto (st 44´ Menegaldo). All. Piovesan
PIOVESE: Berto, Dei Poli, Bellon, Avola, Mantovani, Florindo, Gasore, Deinite, Codignola (st 43´ Maggiò), Mason, Pasha (st 37´ Ribuoli). All. Groppello

ARBITRO: Bodini di Verona
RETI: pt 47´ Mason; st 17´ (A) Codignola.
NOTE: Ammoniti Cittadini, Fiorotto, Bortot, Bellon, Codignola. Spettatori 150 circa

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio