21 Luglio 2019
news
percorso: Home > news > TOP NEWS

MASON C´E´, E I GIOVANI PURE. PIOVESE-MIRANESE 4-0

17-08-2013 20:22 - TOP NEWS
La Piovese non perde tempo e dopo la sconfitta con il Real di mercoledì, riprende subito la strada della vittoria. La Miranese di Maurizio Rossi deve capitolare sotto i colpi di Mason e dai gol di Pasha, Berenzi e Pellegrini. Ancora una volta i nostri ragazzi giocano un´eccellente amichevole, gara dopo gara le prestazioni migliorano sensibilmente. Ricordiamoci che mercoledì 28 arriva il primo impegno ufficiale in Coppa.
La gara nel primo tempo non vive di particolari sussulti, i biancorossi hanno il dominio territoriale per gran parte della contesa, ma sembrano non voler affondare il colpo. La svolta al 33´ in area bianconera, un presunto mani in area e conseguente calcio di rigore. Damiano Mason dagli undici metri è glaciale e batte Magrini con un tiro preciso alla sinistra del portiere. Prima gioia stagionale per il mancino biancorosso. Si chiude così il primo tempo con i nostri meritatamente in vantaggio.
Nella ripresa la classica girandola di cambi, ma l´andamento non cambia. Siamo sempre noi che attacchiamo, le ripartenze dei nostri risulteranno letali. Si raddoppia al 23´ della ripresa con un bel tiro al volo di Pasha su cross di Fornaro dalla sinistra. Sei minuti più tardi l´uno-due mortifero con il neoentrato Berenzi che fa tris con una bella girata da dentro l´area. La chiude al 35´ il buon Pellegrini su una delle tante ripartenze della ripresa; il nostro giovane mancino si invola, evita il portiere in uscita e fa poker.
I minuti restanti sono di controllo della gara da parte dei nostri che non concedono nulla agli avversari. Ottimo segnale in vista Coppa Veneto, la difesa rimane blindata.
Test amichevole giocato molto bene dai nostri che chiudono la pratica nella ripresa appena la differenza di condizione fisica si è notata. Oltre a questo gli schemi di gioco si stanno ben definendo, l´autonomia aumenta e l´amalgama ed il lavoro stanno dando i loro frutti gara dopo gara. Decidono i gol di Mason e dei giovani Pasha, Berenzi e Pellegrini. Piovese batte Miranese 4-0.

PIOVESE: Berto, Celegato, Ribuoli, Maggiò, Mantovani, Florindo, Visinoni, Deinite, Codignola, Mason, Nasufovski.
Nella ripresa sono entrati: Romano, De Zuani, Fornaro, Avola, Pellegrini, Calore, Gasore, Pasha, Berenzi, Addolori, Ton.
Allenatore: Renzo Groppello

MIRANESE: Magrini, Luperto, De Rossi, Stefanet, Sabbadin, Salviato, Martignon, Principe, Gallina, Trovò, Soffiato.
Nella ripresa sono entarti: Zuin, Benedetti, Simionato, Pistolato, Baggio, Fabbri, Cacco.
Allenatore: Maurizio Rossi

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio