20 Maggio 2019
news
percorso: Home > news > TOP NEWS

MAROSTICENSE-PIOVESE 1-1

05-12-2010 17:55 - TOP NEWS
MAROSTICENSE 1
PIOVESE 1

MAROSTICENSE: Crestan, Peruffo, Zarpellon, Costenaro, Berto, Zerbaro(st 20´ Nuvoli), Dorio, Pastore, Cortese(st 13´ Pobbe), Caciotti (st 29´ Fabris), Dissegna.
All: Belardinelli.
PIOVESE: Manzoli, Attene, Vallese, Alban, Terrassan, Nicolussi, Birolo, Pasetto, Gondo(st 42´ Giacomini), Viaro (st 21´ Monetti), Urbinati.
All: Sabbadin.

ARBITRO: Modesto di Treviso.

Reti: st 12´ Costenaro, st 27´ Birolo.


NOTE - Ammoniti: Peruffo, Vallese, Costenaro. Espulsi: Dissegna e Nicolussi per doppia ammonizione.


Si interrompe con un pareggio la serie negativa della Piovese. Dopo aver perso contro Feltrese e Giorgione alla terza trasferta di fila la squadra di Max Sabbadin va a punti. A Marostica i biancorossi impattano 1-1 contro la Marosticense salendo così a quota 15 in classifica.
Il primo tempo è un monologo della Piovese. I biancorossi vogliono i tre punti per dimenticare il momento no. Al 15´ Birolo in mischia mette dentro, ma l´arbitro annulla la marcatura. E´ sempre Birolo in giornata di grazia a provarci al 20´: colpo di testa che lambisce il palo. Alla mezzora la palla buona è sulla testa di Terrassan che scheggia il palo. Mentre nel finale di prima frazione sono due punizioni a rientrare di Pasetto a non trovare la deviazione vincente.
In avvio di ripresa la Marosticense approfitta del momentaneo black-out biancorosso. Al 10´ Manzoli salva su Dorio, ma al 12´ non può nulla sulla punizione di Cacciotto deviata in rete da Costenaro. Il gol rilancia la Piovese che al 18´ rimane in 11 contro 10 perchè viene espulso per doppia ammonizione il marosticense Dissegna. E così al 27´ è finalmente 1-1: Birolo riceve al limite dell´area, fa partire un diagonale velenoso sotto l´incrocio dei pali e la Piovese pareggia. Nel finale i biancorossi provano a cogliere il risultato pieno, ma al 40´ l´espulsione per doppio giallo di Nicolussi spegne ogni velleità padovana. Finisce quindi con un equo 1-1.

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio