23 Gennaio 2019
news
percorso: Home > news > TOP NEWS

MAROSTICENSE-PIOVESE 1-1

05-12-2010 17:55 - TOP NEWS
MAROSTICENSE 1
PIOVESE 1

MAROSTICENSE: Crestan, Peruffo, Zarpellon, Costenaro, Berto, Zerbaro(st 20´ Nuvoli), Dorio, Pastore, Cortese(st 13´ Pobbe), Caciotti (st 29´ Fabris), Dissegna.
All: Belardinelli.
PIOVESE: Manzoli, Attene, Vallese, Alban, Terrassan, Nicolussi, Birolo, Pasetto, Gondo(st 42´ Giacomini), Viaro (st 21´ Monetti), Urbinati.
All: Sabbadin.

ARBITRO: Modesto di Treviso.

Reti: st 12´ Costenaro, st 27´ Birolo.


NOTE - Ammoniti: Peruffo, Vallese, Costenaro. Espulsi: Dissegna e Nicolussi per doppia ammonizione.


Si interrompe con un pareggio la serie negativa della Piovese. Dopo aver perso contro Feltrese e Giorgione alla terza trasferta di fila la squadra di Max Sabbadin va a punti. A Marostica i biancorossi impattano 1-1 contro la Marosticense salendo così a quota 15 in classifica.
Il primo tempo è un monologo della Piovese. I biancorossi vogliono i tre punti per dimenticare il momento no. Al 15´ Birolo in mischia mette dentro, ma l´arbitro annulla la marcatura. E´ sempre Birolo in giornata di grazia a provarci al 20´: colpo di testa che lambisce il palo. Alla mezzora la palla buona è sulla testa di Terrassan che scheggia il palo. Mentre nel finale di prima frazione sono due punizioni a rientrare di Pasetto a non trovare la deviazione vincente.
In avvio di ripresa la Marosticense approfitta del momentaneo black-out biancorosso. Al 10´ Manzoli salva su Dorio, ma al 12´ non può nulla sulla punizione di Cacciotto deviata in rete da Costenaro. Il gol rilancia la Piovese che al 18´ rimane in 11 contro 10 perchè viene espulso per doppia ammonizione il marosticense Dissegna. E così al 27´ è finalmente 1-1: Birolo riceve al limite dell´area, fa partire un diagonale velenoso sotto l´incrocio dei pali e la Piovese pareggia. Nel finale i biancorossi provano a cogliere il risultato pieno, ma al 40´ l´espulsione per doppio giallo di Nicolussi spegne ogni velleità padovana. Finisce quindi con un equo 1-1.

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio