20 Gennaio 2019
news
percorso: Home > news > TOP NEWS

LORIS TOFFANIN: "DOMENICA BISOGNA VINCERE CON L´EDO MESTRE"

19-04-2013 13:55 - TOP NEWS
Chiudere al meglio una stagione fatta di tanti alti e bassi. La Piovese non vuole lasciare nulla al caso e domenica al "Vallini" è pronta a dare battaglia all´Edo Mestre, staccato appena di 5 punti dai biancorossi di Renzo Groppello.

Dg Loris Toffanin, la sconfitta con l´Ardita non ci voleva.
"C´è stato magari un po´ di rilassamento. Continuiamo con questi alti e bassi. Con il Favaro avevamo giocato una bella gara e domenica sinceramente non so cosa sia successo. L´Ardita ha avuto qualcosa in più di noi. Era più in forma ed è riuscita a spuntarla. Non abbiamo magari avuto la voglia di vincere dell´Ardita. Evidentemente ci manca ancora qualcosina. Abbiamo fatto un passo indietro. Continuiamo a fare un passo avanti ed uno indietro. Non c´è continuità".
E´ stata una stagione in chiaroscuro.
"Ci aspettavamo di competere per altri traguardi. Speravamo in qualcosa di diverso. Le prospettive erano altre, arrivare almeno a metà classifica. Invece siamo sestultimi. La salvezza è cosa fatta, ma potevamo far meglio".
Domenica al Vallini l´obiettivo sarà battere l´Edo Mestre.
"Vogliamo vedere se la squadra reagisce alla sconfitta di domenica contro una squadra che sta ancora lottando per la salvezza. L´Edo Mestre ha un bell´attacco, con Vianello che è il fiore all´occhiello. In difesa è vulnerabile come noi. Verranno qui per mettercela tutta. Sarà un´altra guerra e dobbiamo dimostrare di essere all´altezza".
Quanti rimpianti ci sono?
"Se confrontiamo i due gironi, la penultima dell´A ha 25 punti, quella del B 12. Credo che questo testimoni che il nostro fosse un girone magari meno competitivo. L´unica partita che forse abbiamo giocato veramente al top è stata quella con la Liventina. Domenica dobbiamo scendere in campo con voglia e grinta per portare a casa il risultato. Non dobbiamo perderci in un bicchier d´acqua. Dobbiamo chiudere al meglio questo campionato. E poi faremo con la società le dovute valutazioni per il futuro, consci che dalla Juniores stanno uscendo giocatori su cui puntare".

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio