24 Maggio 2019
news
percorso: Home > news > TOP NEWS

LORIS TOFFANIN: "DOMENICA BISOGNA VINCERE CON L´EDO MESTRE"

19-04-2013 13:55 - TOP NEWS
Chiudere al meglio una stagione fatta di tanti alti e bassi. La Piovese non vuole lasciare nulla al caso e domenica al "Vallini" è pronta a dare battaglia all´Edo Mestre, staccato appena di 5 punti dai biancorossi di Renzo Groppello.

Dg Loris Toffanin, la sconfitta con l´Ardita non ci voleva.
"C´è stato magari un po´ di rilassamento. Continuiamo con questi alti e bassi. Con il Favaro avevamo giocato una bella gara e domenica sinceramente non so cosa sia successo. L´Ardita ha avuto qualcosa in più di noi. Era più in forma ed è riuscita a spuntarla. Non abbiamo magari avuto la voglia di vincere dell´Ardita. Evidentemente ci manca ancora qualcosina. Abbiamo fatto un passo indietro. Continuiamo a fare un passo avanti ed uno indietro. Non c´è continuità".
E´ stata una stagione in chiaroscuro.
"Ci aspettavamo di competere per altri traguardi. Speravamo in qualcosa di diverso. Le prospettive erano altre, arrivare almeno a metà classifica. Invece siamo sestultimi. La salvezza è cosa fatta, ma potevamo far meglio".
Domenica al Vallini l´obiettivo sarà battere l´Edo Mestre.
"Vogliamo vedere se la squadra reagisce alla sconfitta di domenica contro una squadra che sta ancora lottando per la salvezza. L´Edo Mestre ha un bell´attacco, con Vianello che è il fiore all´occhiello. In difesa è vulnerabile come noi. Verranno qui per mettercela tutta. Sarà un´altra guerra e dobbiamo dimostrare di essere all´altezza".
Quanti rimpianti ci sono?
"Se confrontiamo i due gironi, la penultima dell´A ha 25 punti, quella del B 12. Credo che questo testimoni che il nostro fosse un girone magari meno competitivo. L´unica partita che forse abbiamo giocato veramente al top è stata quella con la Liventina. Domenica dobbiamo scendere in campo con voglia e grinta per portare a casa il risultato. Non dobbiamo perderci in un bicchier d´acqua. Dobbiamo chiudere al meglio questo campionato. E poi faremo con la società le dovute valutazioni per il futuro, consci che dalla Juniores stanno uscendo giocatori su cui puntare".

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio