19 Marzo 2019
news
percorso: Home > news > TOP NEWS

ILLUSIONE GASORE, POI SI SFOGA LA LIVENTINA. LIVENTINAGORGHENSE-PIOVESE 3-1

27-10-2013 20:30 - TOP NEWS
Si interrompe dopo tre risultati utili consecutivi la striscia positiva della Piovese. A spezzare l´incantesimo è la Liventina di Carlo Marchetto, che nel primo tempo fa sfogare i nostri, per poi nella ripresa punirli in maniera sonante. Alla fine è un 3-1 che non lascia scampo ai nostri che sarà utile per migliorare approccio e motivazioni.Nella prima frazione le due compagini giocano a scacchi, nessuna mossa azzardata, molto studio e pochi sussulti. Un paio di tiri dalla distanza non sono le emozioni che ci aspettavamo. Al 36´ Codignola deve abbandonare il campo per un infortunio muscolare, al suo posto entra Pasha. Al 42´ la gara sembra portarsi su binari biancorossi; Bellon si svventa su di un pallone vagante in area trivigiana, Trevisiol lo mete giù ed è calcio di rigore. Mason dagli undici metri però non è freddo come il solito e Memo è bravo a neutralizzare. Sconforto? Non proprio. Due minuti più tardi Gasore ce la mette tutta per arrivare sul quel pallone in area, il suo sforzo è premiato dalla rete del vantaggio biancorosso. E con questo gol all´ultimo si va al riposo. Nella ripresa i nostri non sanno tenere l´ondata biancoverde sulla gara. I padroni di casa mettono la quarta e i biancorossi concedono troppo alla Liventina che domina in lungo ed in largo. Dopo due minuti sarebbe già pari ma l´arbitro Toniolo vede fuorigioco. Segnali di reazione che si concretizzano appena 120 secondi dopo, Vianello vince un rimpallo e mette dentro il gol del pareggio. La Liventina preme ed i nostri sembrano non tenere. Al 22´ il sorpasso firmato ancora Vianello; sugli sviluppi di una punizione di Cattelan, Berto non trattiene la sfera e il bomber come un falco mette a segno la sua doppietta personale. I nostri sono sorpresi dall´uno/due biancoverde e non sanno reagire. Ad un quarto d´ora dalla fine la mazzata finale ad opera di Rossi che mette a segno il 3-1 finale. Ultimo scorcio di gara nell´attesa del fischio finale dell´arbitro che consegna tre punti preziosi alla LiventinaGorghense che meritatamente fa sua la gara. Secondo tempo troppo rinunciatario dei nostri che non hanno saputo dare continuità al gol del vantaggio. Gasore porta in vantaggio i nostri, la doppietta di Vianello e Rossi completano la rimonta. LiventinaGorghense batte Piovese 3-1.

LIVENTINAGORGHENSE-PIOVESE1-1

LIVENTINAGORGHENSE: Memo, Cescon, Battiston, Rossi, Trevisiol, Barichello, Iacono (32´st Polesel), Grandin (30´st Cofini), Vianello, Margherita, Biondo (13 st Cattelan). A disp. Zamberlan, De Marchi, Zanusso, Maccari. Allenatore Carlo Marchetto

PIOVESE: Berto, Fornaro, Bellon, Avola (30´st Berenzi), Mantovani, Florindo, Gasore, Deinite, Codignola (36´pt Pasha), Mason, Visinoni (22´st Pellegrini). A disp. Ongarato, De Zuani, Ribuoli, Maggiò Allenatore Renzo Groppello.
Arbitro: Gianluca Toniolo di Schio assistenti Andrea Bianchi di Treviso e Andrea Luigi Miglioranza di Portogruaro
Note: Spettatori 150 Ammoniti: Barichello, Cattelan, Berto, Mantovani, Mason.
Recupero 2 e 3.

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio