21 Novembre 2019
news
percorso: Home > news > TOP NEWS

LIVENTINAGORGHENSE-PIOVESE 0-1

24-02-2013 20:27 - TOP NEWS
La Piovese non si ferma più. I biancorossi di Renzo Groppello espugnano il campo della LiventinaGorghense e colgono la terza vittoria consecutiva. Decisivo ancora una volta Gaetano Gambino, che sigla l´1-0 a 15´ dalla fine con i padovani in inferiorità numerica.
Partita ben giocata dalla Piovese, che si rende pericolosa al 10´ con Toffanin, che si libera di un paio di avversari e poi calcia debole sul portiere. Lo stesso Toffanin ci riprova 5´ dopo. L´attaccante, lanciato a rete da Gambino, mette a lato di poco con un rasoterra. Al 20´ Gambino calcia di sinistro e solo il palo salva la Liventina. Alla mezzora ci riprova Gambino che di testa mette di poco alto.
Nella ripresa le occasioni arrivano con il contagocce, anche perché al 25´ la Piovese resta in 10 per l´espulsione di Ribuoli per doppia ammonizione. Alla mezzora però la Piovese passa: contropiede orchestrato da Thomas Rossi, palla per Gambino che conclude in modo vincente alla destra del portiere. 5´ dopo i biancorossi sfiorano il raddoppio con una punizione di Pasetto che si stampa sulla traversa. All´ultimo minuto l´unica vera chance per i padroni di casa con Donadon, che mette di poco a lato.

LIVENTINAGORGHENSE 0
PIOVESE 1

LIVENTINAGORGHENSE: Zanucco, Loschi, Battiston, Polesel, Trevisiol, Martina, Biondo, De Cecco (38´ st Cavalli), Donadon (10´ st Cuzzolin), Morbioli, Crivaro. All. Colletto
PIOVESE: Fantin, Sartori, Rossi D., Ribuoli, Pomposo, Giacomazzi, Rossi T. (35´ Carani), Deinite, Gambino, Pasetto (45´ Grigoletto), Toffanin. All. Groppello
Arbitro: Boscolo di Chioggia
Rete: 33´ st Gambino
Note: buon pubblico, temperatura 7°, terreno pesante; espulso 31´ st Ribuoli per doppio giallo; ammoniti: Biondo e Battiston; Sartori, Rossi D., Pomposo, Ribuosi, Gambino e Deinite; angoli: 2-4; recuperi: 1´ e 3´.


[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio