23 Gennaio 2019
news
percorso: Home > news > TOP NEWS

LIAPIAVE-PIOVESE 0-1

20-02-2011 17:04 - TOP NEWS
Torna alla vittoria la Piovese. A San Polo di Piave i biancorossi di Max Sabbadin tornare ad assaporare il dolce gusto dei tre punti. Grazie alla rete su punizione di Pasetto a pochi minuti dalla fine la Piovese batte infatti il Liapiave per 1-0.
Vittoria meritata per la Piovese, che dimostra per tutto l´arco dei novanta minuti di aver il piglio giusto e la voglia di risalire dopo il ko di 7 giorni fa in casa contro il Ponzano. Attenta dietro e pronta a ripartire nel modo appropriato, la squadra di Max Sabbadin interpreta al meglio la partita. Al 20´ è dei biancorossi la prima palla gol, ma Urbinati tutto solo è anticipato sul più bello dal portiere di casa. La reazione del LiaPiave è tutta nella conclusione di Brustolon che alla mezzora calcia fuori.
Nella ripresa la Piovese pare crederci maggiormente e così aumenta la spinta offensiva dei biancorossi. A forza di premere il gol arriva al 23´: Urbinati è atterrato al limite dell´aera, è punizione che Pasetto trasforma nell´1-0. E´ il gol che decide la partita. Nel finale il LiaPiave le prova tutte, ma al di là di un paio di tentativi di Abazi non riesce ad essere ficcante. Anzi la Piovese potrebbe anche raddoppiare, ma Pasetto e Diomandè non chiudono una gara che comunque sorride alla Piovese. E´ vittoria e + 6 sulla zona calda. Una domenica da ricordare.

LIAPIAVE 0
PIOVESE 1

LIAPIAVE: Cima, Solagna, Cittadini, Zago, Perenzin, Furlan, Da Ros (st 37´ Tonetto), Cagnato, Abazi (st 25´ Bortot), Benetton, Brustolon (st 41´ Fiorot). All. Morandin
PIOVESE: Lorenzetto, Giacomini, Vallese, Alban, Terrassan, Nicolussi, Viaro (st 17´ Birolo), Negri, Monetti (st 34´ Diomande), Pasetto, Urbinati (st 25´ Toffanin). All. Sabbadin
ARBITRO: Rossini di Verona
RETE: st 23´ Pasetto.
NOTE: Ammoniti Cittadini, Alban, Terrassan, Lorenzetto.

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio