19 Gennaio 2019
news
percorso: Home > news > TOP NEWS

LIAPIAVE-PIOVESE 0-0

11-11-2012 20:16 - TOP NEWS
Dopo due vittorie consecutive arriva un buon punto esterno per la Piovese. Al " Giol" di San Polo di Piave i biancorossi di Renzo Groppello ottengono uno 0-0 col Liapiave che consente di allungare la striscia positiva a tre partite.
Primo tempo poco spettacolare, con la prima vera occasione che capita alla Piovese che ci prova al 25´ con uno scambio Gambino-Berenzi e quest´ultimo che si fa anticipare sul più bello. Una chance anche per i padroni di casa che al 30´ ci provano con una conclusione di Cattelan alta sopra la traversa.
Più movimentata la ripresa. Il Liapiave si rende pericoloso al 15´ con un contropiede di Cattelan che tira addosso al portiere. Al 25´ lo gara si complica per la Piovese che resta in 10 per l´espulsione di Grigoletto per doppia ammonizione (25´). Alla mezzora ci riprova allora Cattelan con un secondo contropiede che termina con una conclusione fuori misura. Si vede la Piovese al 32´ con una punizione di Pasetto. Al 35´ sono però i locali a provarci di nuovo con un colpo di testa insidioso di Palladin. Al 37´ la bella azione della Piovese Gambino-Toffanin-Molena vede la palla giungere nei pressi di Gambino che però è anticipato di un soffio da un difensore. Lo stesso Gambino si rende protagonista al 40´ con una punizione centrale. La grande chance è però per Toffanin che a 2´ dalla fine fa tutto bene, ma poi calcia a lato alla destra del portiere.

LIAPIAVE 0
PIOVESE 0

LIAPIAVE: Schincariol, Bortot (st 27´ Cittadini), Furlan, Gagno (st 35´ Pase), Albanese, Marcuzzo, Bonotto (st 27´ Abazi), Tessaro, Cattelan, Benetton, Paladin. All. Piovesan
PIOVESE: Fantin, Fornaro, Rossi, Alban (st 25´ Bagarollo), Grigoletto, Giacomazzi, Berenzi (st 15´ Toffanin), Deinite, Gambino, Pasetto (st 44´ Riberto), Molena. All. Groppello
ARBITRO: Sig. Sprezzola di Mestre
NOTE: Espulso al 25´ st Grigoletto per doppia ammonizione. ammoniti Bortot, Cattelan, Rossi, Alban, Giacomazzi, Gambino, Pasetto.

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio