24 Maggio 2019
news
percorso: Home > news > TOP NEWS

LIAPIAVE-PIOVESE 0-0

11-11-2012 20:16 - TOP NEWS
Dopo due vittorie consecutive arriva un buon punto esterno per la Piovese. Al " Giol" di San Polo di Piave i biancorossi di Renzo Groppello ottengono uno 0-0 col Liapiave che consente di allungare la striscia positiva a tre partite.
Primo tempo poco spettacolare, con la prima vera occasione che capita alla Piovese che ci prova al 25´ con uno scambio Gambino-Berenzi e quest´ultimo che si fa anticipare sul più bello. Una chance anche per i padroni di casa che al 30´ ci provano con una conclusione di Cattelan alta sopra la traversa.
Più movimentata la ripresa. Il Liapiave si rende pericoloso al 15´ con un contropiede di Cattelan che tira addosso al portiere. Al 25´ lo gara si complica per la Piovese che resta in 10 per l´espulsione di Grigoletto per doppia ammonizione (25´). Alla mezzora ci riprova allora Cattelan con un secondo contropiede che termina con una conclusione fuori misura. Si vede la Piovese al 32´ con una punizione di Pasetto. Al 35´ sono però i locali a provarci di nuovo con un colpo di testa insidioso di Palladin. Al 37´ la bella azione della Piovese Gambino-Toffanin-Molena vede la palla giungere nei pressi di Gambino che però è anticipato di un soffio da un difensore. Lo stesso Gambino si rende protagonista al 40´ con una punizione centrale. La grande chance è però per Toffanin che a 2´ dalla fine fa tutto bene, ma poi calcia a lato alla destra del portiere.

LIAPIAVE 0
PIOVESE 0

LIAPIAVE: Schincariol, Bortot (st 27´ Cittadini), Furlan, Gagno (st 35´ Pase), Albanese, Marcuzzo, Bonotto (st 27´ Abazi), Tessaro, Cattelan, Benetton, Paladin. All. Piovesan
PIOVESE: Fantin, Fornaro, Rossi, Alban (st 25´ Bagarollo), Grigoletto, Giacomazzi, Berenzi (st 15´ Toffanin), Deinite, Gambino, Pasetto (st 44´ Riberto), Molena. All. Groppello
ARBITRO: Sig. Sprezzola di Mestre
NOTE: Espulso al 25´ st Grigoletto per doppia ammonizione. ammoniti Bortot, Cattelan, Rossi, Alban, Giacomazzi, Gambino, Pasetto.

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio