15 Luglio 2019
news
percorso: Home > news > TOP NEWS

L´ECCELLENZA TORNA AL VALLINI: SI COMINCIA ALLE 15.30

16-09-2018 11:24 - TOP NEWS
Bentornato campionato, bentornato Vallini!

LA PARTITA Alle ore 15.30 di oggi pomeriggio il nostro stadio debutta ufficialmente nella decima stagione consecutiva in eccellenza della Piovese, stagione cominciata sette giorni fa con il pareggio strappato al fotofinish a Caldogno. È proprio da lì che bisogna ripartire, da quell´atteggiamento, da quell´intensità dei minuti finali che hanno permesso alla squadra di ottenere il primo punto del campionato. In più, ci sarà la bellissima cornice del nostro stadio, resa ancor più affascinante dal lavoro del nostro team che ha sistemato completamente il manto erboso ed ammodernato le tribune, per vivere al meglio le nostre nuove domeniche d´eccellenza!

LA SQUADRA Mister Luca Boscaro potrà contare sulla rosa quasi al completo, salvo l´assenza del classe 2000 Niccolò Basana - infortunatosi alla spalla nel precampionato - e gli acciacchi dei centrocampisti Silvio Molena e Fabrizio Nenzi, le cui disponibilità saranno da valutare nel riscaldamento pre-gara. Rientra in attacco Marco Dovico, che potrà tornare a dare il suo peso lì davanti dopo la squalifica rifilata la scorsa stagione che lo ha costretto ai box nei primi 90 minuti del campionato.

L´AVVERSARIO Arriva dalla provincia di Verona - più precisamente da San Martino Buon Albergo - la prima avversaria casalinga della stagione, e come tutte le veronesi sarà una squadra ostica che darà parecchio filo da torcere, vista anche l´esperienza del San Martino Speme in questa categoria, che ha ottenuto l´ottavo piazzamento nella scorsa stagione. Per ottenere punti servirà un´altra battaglia, e non potrebbe essere altrimenti vista l´età media giovanissima della nostra formazione.

E´ tutto pronto, dunque, allo Stadio Vallini. Vi aspettiamo alle 15.30 per la prima domenica d´eccellenza nella nostra casa!

Redazione Piovese SSDARL


[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio