18 Gennaio 2019
news
percorso: Home > news > TOP NEWS

LE PAROLE DEL MISTER CARLO PERRONE:
"DOMANI E´ UN CROCEVIA FONDAMENTALE"

30-03-2018 13:41 - TOP NEWS
Non ha girato dalla parte della Piovese la fortuna in questo ultimo periodo, ma il quinto posto e una classifica ancora molto corta obbligano i biancorossi a lottare e a crederci fino alla fine per la conquista dei playoff. Ne abbiamo parlato con il mister Carlo Perrone, che ha analizzato il momento della sua squadra e suonato la carica al gruppo.

1.Mister, ne esce ridimensionata la squadra dopo gli ultimi scivoloni?
"Di certo le ultime quattro sconfitte pesano nella classifica, perché sapevamo che restare in vetta sarebbe stata cosa durissima ma in cuor nostro speravamo di ottenere qualche punto in più in chiave playoff. Onestamente abbiamo raccolto molto meno di quanto abbiamo seminato: ad esempio contro il Giorgione, che all´andata ci aveva messo seriamente in difficoltà, non meritavamo affatto lo stesso epilogo ma è un periodo in cui gli episodi girano storti e siamo stati puniti oltre modo. Pesano in questo scorcio di stagione anche gli infortuni e il calo di forma di alcuni giocatori, ma il gruppo è vivo, non ha mai mollato e domani deve dimostrarlo."

2.Domani (sabato 31 marzo ndr) arriva il Nervesa, squadra ostica ma inguaiata in zona playout. Qual è la tua chiave di lettura sul match del Vallini?
"Ci attende un partita difficile contro una buonissima squadra, che all´andata ci aveva messo sotto prima della nostra reazione per il 3-2 finale. Dopo la vittoria contro di noi, il Nervesa aveva messo a segno altre 4-5 vittorie di fila a dimostrazione del valore di questo team, costruito per vincere e non di certo per lottare nei bassifondi della classifica. Con l´inizio del girone di ritorno, però, qualcosa si è inceppato, hanno perso diversi punti per strada e cambiato allenatore. Nella sfida di domani avranno anche loro qualche defezione importante come quelle di Vianello e Anselmi, ma è una squadra dotata di molti ottimi interpreti che darà parecchio filo da torcere."

3.La Piovese affronterà in queste ultime sfide tutte le squadre sul podio, per un finale di stagione da panico. Con quale spirito deve affrontarlo per uscirne indenne?
"La forza di un gruppo che ha sempre lavorato alla grande nel corso di questa stagione ora deve farsi valere. Dobbiamo fermare l´emorragia e giocare queste ultime partite alla morte, a partire dal crocevia importantissimo di domani che ci dirà per quale obbiettivo possiamo veramente competere."

Come sempre perfetta l´analisi del nostro Mister Carlo Perrone, che ringraziamo per la disponibilità e auguriamo di tornare a festeggiare con la squadra davanti ai propri tifosi!

Redazione Piovese SSDARL


[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio