18 Luglio 2019
news
percorso: Home > news > TOP NEWS

LE CONFERME PASSANO DAL DOLO

01-03-2013 14:36 - TOP NEWS
La Piovese vuole proseguire il momento magico. Dopo il blitz in casa della LiventinaGorghense i biancorossi di Renzo Groppello puntano a consolidarsi ospitando al Vallini il Dolo.

Renzo Groppello, la rimonta continua.
"E´ arrivata un´altra vittoria importante fatta con una prestazione importante. Sono contento, ma adesso siamo in emergenza per domenica. Dobbiamo continuare e, visto che avremo qualche assenza di troppo, confido esca con il Dolo la forza di un gruppo che sa sopperire alle mancanze".
Le è piaciuta la sua Piovese con la Liventina?
"E´ da un po´ che facciamo prestazioni importanti. A Vittorio Veneto avevamo fatto una partita simile a quella di domenica. Siamo noi a comandare il gioco. La squadra sta scendendo in campo con personalità, autorità. Questo è un dato importante. Nel calcio quello che si è fatto bisogna però subito cancellarlo, cercando di pensare già a domenica".
La squadra le sta dando grandi soddisfazioni.
"Abbiamo avuto delle risposte dalla squadra. E´ consapevole che se non scende in campo in un certo modo, può perdere con chiunque. Se giochiamo con la mentalità giusta ce la giochiamo con tutti. Se domenica molliamo vuol dire che non ci siamo. Sono sicuro che chi scenderà in campo dimostrerà di essere all´altezza".
Che gara si attende con il Dolo?
"E´ una squadra che ha un organico di categoria. Ora è in difficoltà, ma ha tutti i requisiti per uscirne fuori. Dobbiamo affrontare il Dolo al meglio, altrimenti diventa una partita difficilissima".
Sette punti dai playoff, altrettanti dai playout, che obiettivo si pone?
"La classifica mi fa piacere. Siamo parzialmente fuori da certe situazioni. Preferisco tuttavia interessarmi partita per partita, cercando di ottenere il massimo con sacrificio e fatica. Concentriamo sul Dolo, una gara che mi interessa la squadra affronti in un certo modo".

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio