21 Maggio 2019
news
percorso: Home > news > TOP NEWS

LAPE CEREGNANO-PIOVESE 0-2

30-10-2011 19:57 - TOP NEWS
Torna alla vittoria la Piovese. Con il successo esterno, 0-2, ottenuto sul campo del Lape Ceregnano i biancorossi di Massimiliano Sabbadin mettono fine al periodo nero, rilanciandosi in classifica. Una vittoria pesante, perché ottenuta in trasferta contro una diretta concorrente alla salvezza.
Gara praticamente a senso unico. L´avvio della Piovese è veemente. Al 3´ è già vantaggio: discesa di Pasetto, palla per Vallese che trova dentro l´area Fanton, stop e girata formidabile e 1-0. La Piovese non si accontenta di certo. E dopo 5´ arriva subito il raddoppio: Deinite serve Schiavon che è atterrato in area di rigore del Lape. E´ massima punizione che Pasetto trasforma come suo solito. Il primo tempo vede la Piovese in controllo e solo la girata di Grassi scalda, si fa per dire, le mani di Manzoli.
Nella ripresa i biancorossi amministrano la gara con un buon possesso palla. Deinite e Pasetto sono padroni della mediana, Guerra e Fanton si fanno sentire davanti. Al 25´ i gol diventano anche tre. Il lancio di Rodighiero trova Fanton che al volo realizza, ma per l´arbitro è fuorigioco. Il Lape Ceregnano continua a latitare e si vede solo in qualche mischia su corner. Anzi nel finale è un contropiede di Deinite a sfiorare il gol per i padovani. Finisce 2-0 per la Piovese. Gioia per tutti, anche per Calore (1994) e Kordoni (1993), al debutto in Prima Squadra.

LAPE CEREGNANO 0
PIOVESE 2

LAPE CEREGNANO: Rossi S, Lazzarin, Vecchiattini, Bergo (st 25´ Pezzolato), Seye, Pavarin, Marigliano (st 15´ Zanirato), Antonelli, Rossi T, Marzola, Grassi.
All: Grassi.
PIOVESE: Manzoli, Fornaro, Vallese, Alban, Rodighiero, Attene, Schiavon (st 25´ Calore), Deinite, Guerra, Pasetto (st 46´ Salvagno), Fanton (st 44´ Birolo).
All: Sabbadin.
ARBITRO: Boschetti di Schio.
RETI: nel pt 4´ Fanton, 8´ Pasetto (rigore).
NOTE - Ammoniti: Saye Meme, Deinite, Bergo, Antonelli, Fornaro, Pavarin e Grassi. Spettatori: 180 circa. Angoli: 5 - 4. Recuperi: pt 2´; st 4´.


[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio