21 Luglio 2019
news
percorso: Home > news > TOP NEWS

L´ANALISI E I PRONOSTICI DEL SITO VENETOGOL

08-01-2011 13:54 - TOP NEWS
100 anni privi di una... stella. E´ la stella castellana che in Polesine dovrà brillare sul Delta. Il Giorgione 2000 è chiamato a una prova di forza, altrimenti i suoi messaggi ambiziosi finiranno nel cestino. Il distacco dal vertice ha assunto un gap incolmabile, ma anche la rincorsa sulla seconda piazza si è fatta affannosa. I rosso- stellati
con il cambio del tecnico più che pigiare a tavoletta, hanno frenato...
Con il Ponzano deciso a tenere alto il ritmo, la Miranese che ha stabilizzato il ritmo di marcia a cui si sono accodate la Feltrese/Prealpi (8° risultato positivo dall´avvento di Pisani) e il Sottomarina di Tony Andreucci, il ruolo di chi vorrà inserirsi nella rincorsa potrebbe rivelarsi marginale. Sono troppe le squadre che cullano il sogno di partecipare al post-season nazionale per gratificare una stagione che dal Polesine ha subito mandato messaggi resa. La 15^ giornata oltre a Delta 2000-Giorgione, mette di fronte in uno "spareggio" tutto pepe Miranese e Sottomarina. Con umori differenti Falmec e Piovese impegnate a Rossano Veneto e Favaro contano di incamerare punti preziosi per la tranquillità futura e attenuare la tensione in vista del picco stagione, la finale di Coppa Italia in programma mercoledì 12 (ore 20,30) atto conclusivo che assegnerà il pass per intraprendere il viaggio tricolore lungo la penisola. Partita da ultima spiaggia sarà il match del "Bettinazzi" dove l´Adriese di Silvano Tumiatti proverà ad aggrapparsi all´ultimo appiglio, il Romano Ezzelino, che lo precede di 5 lunghezze. Rischia pure la Marosticense di scena al "Pizzolon" di Ponzano dove i tre punti muoveranno la classifica ai due estremi. Lia Piave e Ardita Moriago giocheranno le loro carte, ma chi perde dovrà abbandonare ogni velleità di spareggio.
Molto impegnativa sarà la trasferta della Feltrese sulla Riviera del Brenta (Dolo) a cui servono i tre punti per non farsi inghiottite dal ritorno dio Vittorio SMC e Favaro 1948.

Il tabellone della 15^ di andata
Adriese-Romano Ezzelino X
Delta 2000-Giorgione 1-X
Dolo/Riviera-Feltrese/Prealpi X-2
Favaro 1948-Piovese 1
Lia Piave-Ardita Moriago X
Miranese-Sottomarina X-1
Ponzano-Marosticense 1-X
Rossano 2004-Vittorio SM Colle X

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio