23 Luglio 2019
news
percorso: Home > news > TOP NEWS

L´AMICHEVOLE TRA I SABBADIN PREMIA ENZO

15-04-2011 15:02 - TOP NEWS
Nel duello in famiglia tra papà Enzo ed il figlio Massimiliano è Enzo Sabbadin ad aver la meglio. Si è infatti chiusa 2-1 per il Campodarsego l´amichevole disputata giovedì sera contro la Piovese. A decidere il confronto è la doppietta di Ballarin. L´attaccante apre le danze al 25´, su assist di Viola. Momentaneo pareggio della Piovese al 70´ con la solita punizione di Pasetto. Gol partita di Ballarin, servito da Riberto, al 73´. E´ felice Enzo Sabbadin: "E´ stata una bella partita, giocata senza lo stress del campionato-dice.-Io e Massimiliano ci siamo confrontati in patita. Adesso lo prenderò in giro". Così invece Max: "E´ stato un bell´allenamento-commenta.-Diciamo che è stata una forma di rispetto. Adesso siamo uno pari negli scontri diretti, avendo io vinto con lo Zero Branco contro la Mestrina. Sono però pronto a ricevere gli sfottò di rito".

CAMPODARSEGO 2
PIOVESE 1

CAMPODARSEGO: Pettenò, Molinari, Bellon (Zanni), Pistore, Bertocco, Tiso (Volpin), Lebran, Viola, Formenton (Peruzzo), Riberto, Ballarin. Allenatore: Enzo Sabbadin.
PIOVESE: Manzoli (Lorenzetto), Attene (Malimpensa), Vallese, Alban, Terrassan (Bregantin), Nicolussi, Diomandè (Peraro), Negri (Rigato), Birolo (Monetti), Pasetto, Urbinati. Allenatore: Massimiliano Sabbadin.
RETI: nel pt 35´ Ballarin, nel st 25´ Pasetto, 28´ Ballarin.

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio