18 Gennaio 2019
news
percorso: Home > news > TOP NEWS

L´AMICHEVOLE TRA I SABBADIN PREMIA ENZO

15-04-2011 15:02 - TOP NEWS
Nel duello in famiglia tra papà Enzo ed il figlio Massimiliano è Enzo Sabbadin ad aver la meglio. Si è infatti chiusa 2-1 per il Campodarsego l´amichevole disputata giovedì sera contro la Piovese. A decidere il confronto è la doppietta di Ballarin. L´attaccante apre le danze al 25´, su assist di Viola. Momentaneo pareggio della Piovese al 70´ con la solita punizione di Pasetto. Gol partita di Ballarin, servito da Riberto, al 73´. E´ felice Enzo Sabbadin: "E´ stata una bella partita, giocata senza lo stress del campionato-dice.-Io e Massimiliano ci siamo confrontati in patita. Adesso lo prenderò in giro". Così invece Max: "E´ stato un bell´allenamento-commenta.-Diciamo che è stata una forma di rispetto. Adesso siamo uno pari negli scontri diretti, avendo io vinto con lo Zero Branco contro la Mestrina. Sono però pronto a ricevere gli sfottò di rito".

CAMPODARSEGO 2
PIOVESE 1

CAMPODARSEGO: Pettenò, Molinari, Bellon (Zanni), Pistore, Bertocco, Tiso (Volpin), Lebran, Viola, Formenton (Peruzzo), Riberto, Ballarin. Allenatore: Enzo Sabbadin.
PIOVESE: Manzoli (Lorenzetto), Attene (Malimpensa), Vallese, Alban, Terrassan (Bregantin), Nicolussi, Diomandè (Peraro), Negri (Rigato), Birolo (Monetti), Pasetto, Urbinati. Allenatore: Massimiliano Sabbadin.
RETI: nel pt 35´ Ballarin, nel st 25´ Pasetto, 28´ Ballarin.

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio