19 Luglio 2019
news
percorso: Home > news > TOP NEWS

LA VIGILIA DI CALVI NOALE-PIOVESE. DS TONIOLO: "PRONTI PER UNA GRANDE STAGIONE"

27-08-2013 18:03 - TOP NEWS
Siamo pronti, partiamo. Finalmente si comincia con le gare a tre punti. Domani a Noale i biancorossi di RG debuttano in Coppa Italia. Prima giornata della competizione a fase regionale per la Categoria Eccellenza. Calvi Noale-Piovese. Inizio col botto per i nostri che in trasferta affrontano i neopromossi di Mister Susic, ma assolutamente gara delicata e da prendere con le molle. I veneziani i veri protagonisti di questo mercato, che la mettono tra le favorite per i primi posti in campionato.

Paolo Toniolo, il precampionato è finito, ora si inizia a fare sul serio.
"Il precampionato è andato abbastanza bene, ma ovviamente abbiamo ancora ampi margini di crescita. Siamo partiti quasi da zero, la squadra è ottima anche se il mercato non è ancora chiuso e vederemo se è possibile qualche altro colpo. Vogliamo avere una mentalità vincente".

Quali sono gli obiettivi di questa stagione.
"La Società è ambiziosa, la squadra pure, speriamo che i giocatori rispettino le attese. Siamo un team giovane costruito per fare bene e cercare la vittoria domenica dopo domenica. Chiedo al nostro pubblico di avere tempo e pazienza e sostenere la squadra se i risultati non dovessero arrivare subito. Noi vorremmo fare un campionato importante ma ci vorrà del tempo".

L´avversario di domani è il Calvi Noale.
"Il Calvi è una grande squadra ed una gloriosa Società con grandi potenzialità. Per questa stagione si è rinforzata alla grande prendendo calciatori di spessore. Noi però vogliamo dare battaglia e provare a portare a casa i tre punti. La nostra squadra ha grande spirito e voglia di mettersi in mostra, sono sicuro che faremo bene. Loro hanno un ottimo organico con buonissimi giocatori come Fortin, Viola, Masiero, Pastrello e saranno sicuramente tra le candidate per la Serie D. Pensiamo intanto a domani sera, vogliamo fare una grande prestazione".

Per seguire i nostri ragazzi in casa ed in trasferta scarica il Calendario di Coppa Italia!


Documenti allegati

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio