19 Luglio 2019
news
percorso: Home > news > TOP NEWS

LA PRIMA DELL´ANNO SORRIDE ALLA JUNIORES: LIAPIAVE BATTUTO 2-0

07-01-2018 11:20 - TOP NEWS
Una prestazione incoraggiante e i tre punti ritrovati sono il biglietto da visita del 2018 della nostra Juniores, che torna con il bottino pieno dall´insidiosa trasferta trevigiana di Ormelle e resta agganciata al treno delle prime, tutte vittoriose nel sabato dell´Epifania.

Mister Lunardon ha ricevuto segnali importanti da tutti i reparti: la difesa ha concesso poco o nulla alla squadra di casa, il centrocampo ha controllato il possesso palla per lunghi tratti del match e l´attacco si è dimostrato cinico e spietato nei momenti decisivi. Unico neo, forse, non aver sfruttato le numerose chance per arrotondare il risultato, ma su questo possiamo tranquillamente sorvolare, almeno per ora.

I gol vengono realizzati a cavallo fra i due tempi. Il vantaggio porta la firma di Bellemo, che dal limite dell´area prende la mira e trova l´incrocio con un gran tiro a giro, segnando così il suo settimo sigillo stagionale che lo porta in testa alla classifica dei marcatori biancorossi. A inizio ripresa, Cian fa fuori come birilli due avversari sulla fascia e serve a centro area Ferrara, che si coordina e insacca con una fantastica semi-rovesciata. Un gesto tecnico da applausi che affonda il Liapave e congela il risultato finale.

La calza della befana è un po´ più dolce! ⚪️🔴

LIAPIAVE-PIOVESE 0-2
Reti: 43 p.t. Bellemo, 10 s.t. Ferrara.
Piovese: Grego, Carelli, Maniero, Botton, Veronese (1´ s.t. Callegaro), Zulian, Bergantin (11´ s.t. Trincanato), Rigoni, Bellemo, Cian (43 s.t. Basana), Ferrara (24´ s.t. Pace). A disp: Spinello, Michieli. All.: Lunardon.


[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio