20 Aprile 2019
news
percorso: Home > news > TOP NEWS

LA PIOVESE SEPPELLISCE LA THERMAL! PIOVESE - THERMAL 5 A 0!

14-03-2016 14:31 - TOP NEWS
Una vittoria schiacciante, cinque gol, un rigore sbagliato e altre occasioni non concretizzate, ma va piu´ che bene cosi, abbiamo ripreso a correre dopo lo stop di Adria, dimostrando che l´incidente avvenuto e´ alle spalle.
Una gara perfetta, un primo tempo chiuso sul 4 a 0, un dominio assoluto contro una squadra timorosa, ottime trame di gioco e la consapevolezza che questa squadra se riuscira´ a arrivare ai playoff dara´ del filo da torcere a chiunque.
Mattatore della giornata e´ stato Davide Boscolo, l´esterno classe 1992, arrivato dalla Clodiense si dimostra elemento imprescendibile di questa squadra e con la doppietta di sabato arriva a 4 gol in campionato.
Le altre reti portano la firma dei soliti Morandi e Bez, che sbaglia anche un calcio di rigore, e Prelcec, alla sua seconda rete in campionato.
L´attacco della Piovese raggiunge quota 44 gol, 23 dei quali realizzati nelle ultime 8 partite, ed e´ secondo solo al Caldiero, squadra sulla quale attualmente dobbiamo fare la corsa.
Si va a Cerea adesso prima del doppio impegno casalingo con Bardolino e Caldiero, sicuramente una vittoria in terra veronese domenica darebbe l´ ennesimo segnale importante della stagione.
Serviranno 4 vittorie nelle ultime 5 partite per centrare un traguardo impensabile a inizio girone di ritorno.
La squadra si allenera´ nelle giornate di martedi, mercoledi, giovedi e venerdi, prossimo obiettivo Cerea in un campo che l´anno scorso ci ha visto vincere per tre reti a una, speriamo sia di buon auspicio.
Il derby e´ Nostro, Piovese batte Thermal 5 a 0!

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio