16 Febbraio 2019
news
percorso: Home > news > TOP NEWS

LA PIOVESE RUGGISCE MA NON PUNISCE: COL NERVESA E´ 0-0

31-03-2018 18:50 - TOP NEWS
PIOVESE-NERVESA 0-0
PIOVESE: Murano, Canton, Parmegian (27´ s.t. Nordio), Zoppelletto (39´ s.t. Botton), Di Bari, Bragagnolo, Basana (45´ p.t. Favorido), Degan, Scarpa (11´ s.t. Lombardo), Dalla Via, Birolo (39´ s.t. Gobbi). A disp: Grego, Veronese. All.: Perrone.
NERVESA: Villanova, Sandri, Dametto, Marcon, Zanette, Ton, Visentin, Martini, Luma, D´Inca (21´ s.t. Rossi), Pradolin (25´ s.t. Tartalo). A disp: Visentin, Salvadori, Battistella, Boldrin, Pinarello. All.: Pisani.
Arbitro: Mozzo di Padova.
Note: Ammoniti Basana, Canton, Zoppelletto, Dametto, Visentin. Spettatori 150 circa.

PIOVE DI SACCO Non conosce tregua questo periodo storto in casa biancorossa dove la fortuna continua a girare le spalle e la vittoria viene nuovamente rimandata. Le speranze di quest´oggi s´infrangono sulla clamorosa traversa di Birolo e le tantissime chance sprecate che gridano vendetta, peggiorando ulteriormente una classifica che vede ora la Piovese in sesta posizione, distante due punti dalla zona playoff. La rincorsa agli spareggi resta ancora apertissima ma serve la svolta domenica prossima per tentare il tutto per tutto nelle ultime tre sfide da panico.

Mister Perrone cambia lo schieramento tattico passando al 4-3-1-2 con capitan Dalla Via posizionato sulla trequarti per innescare la velocità dei due terminali offensivi Birolo e Scarpa. Tuttavia nella prima frazione i biancorossi soffrono il pressing alto degli ospiti che riescono in più circostanze a creare scompiglio dalle parti di Murano. Sembra tutto fatto per il vantaggio trevigiano quando Luma al 16´ devia in gol la sponda area di Ton ma l´arbitro annulla per offside. Risposta biancorossa al minuto 21 affidata al destro chirurgico di Marco Dalla Via che sfiora l´eurogol dalla distanza. E´ questo uno dei pochi sussulti della Piovese nel primo tempo, dove il Nervesa va ancora vicina al vantaggio prima nell´intervallo sempre con Luma che si fa ipnotizzare da Maicol Murano.

Nel secondo tempo è un´altra musica, la Piovese entra in campo con maggior convinzione per cercare quel gol che darebbe ossigeno vitale a tutto l´ambiente. E´ la malasorte, però, a farla da padrona: al 53´ il lob di Andrea Birolo libera il destro di Riccardo Degan da posizione defilata ma Villanova dice di no, così come al 59´ dove Lombardo semina il panico fra le maglie blu ma trova ancora la pronta risposta del portiere ospite. Sull´altro fronte a prendersi la scena è il nostro Maicol Murano che vince la sfida personale con Luma sventando con un incredibile riflesso felino la deviazione a botta sicura del centravanti. Resta a galla la Piovese che al 70´ ha l´occasionissima per passare, con il lancio di Marco Dalla Via per Andrea Birolo e il fantastico pallonetto del nostro numero 10 che si infrange sulla traversa, strozzando in gola l´urlo del Vallini. Le incursioni di Roberto Lombardo nel finale di gara animano gli ultimi minuti ma il Nervesa resiste e strappa il pari da Piove di Sacco.

Ringraziamo tutti i tifosi biancorossi venuti allo stadio per sostenere la prima squadra e facciamo i migliori auguri di Buona Pasqua a tutta la nostra grande famiglia.

Redazione Piovese SSDARL


[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio