19 Gennaio 2019
news
percorso: Home > news > TOP NEWS

LA PIOVESE E CARLO PERRONE RINNOVANO!

23-05-2017 11:26 - TOP NEWS
Sara´ ancora Carlo Perrone l´allenatore della Piovese 2017/2018.
Gia´ raggiunto l´accordo per il rinnovo con il Presidente Claudio Dalla Pria, dopo l´ottima stagione appena conclusa e la stima reciproca dimostrata nel corso degli anni.
Un campionato eccellente quello svolto dai ragazzi del Mister padovano, che si sono piazzati al quinto posto ma hanno soprattutto dimostrato grande personalita´ e una crescita esponenziale soprattutto nei ragazzi piu´ giovani.
La continuita´ nel voler far crescere sempre piu´ i ragazzi del Nostro Settore Giovanile sono quanto ha chiesto il Nostro Presidente al Nostro Mister, la squadra allestita sara´ sempre piu´ all´insegna della linea verde, ma dopo aver assistito al campionato appena trascorso siamo tranquilli nel sostenere che questa Piovese ormai ha basi solide per proseguire negli obiettivi posti.
Assieme a Perrone restera´ anche il Mister dei portieri Buso, persona di grande spessore oltre che professionista esemplare.
Il mercato sara´ seguito in prima linea da Dante Provino che prendera´ il posto di Roberto Tramarin a cui va il Nostro ringraziamento per l´aiuto e la professionalita´ dimostrata,
Al nuovo direttore sportivo un grande in bocca al lupo per questa nuova avventura ricordando che piu´ che un nuovo arrivato si tratta di un graditissimo ritorno.

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio