24 Aprile 2019
news
percorso: Home > news > TOP NEWS

LA PIOVESE DOMANI A CONCORDIA PER LA RISCOSSA

12-03-2013 12:02 - TOP NEWS
Si torna in campo per il turno infrasettimanale d´Eccellenza. Domani la Piovese sarà di scena a Concordia Sagittaria, dove sfiderà i locali del Città di Concordia, penultimi in classifica. I biancorossi vogliono rimediare in fretta il fragoroso tonfo di Feltre.

Dg Loris Toffanin, cosa non è andato nel 4-1 di Feltre?
"E´ stata una domenica da dimenticare. Ieri sono andato al campo e ne abbiamo parlato con i ragazzi. Siamo convenuti che sia stata una domenica negativa per tutti, che può capitare. Ho visto però il gruppo affiatato. Gambino e Pasetto hanno parlato i compagni e hanno fatto presente che ognuno deve assumersi le proprie colpe e ripartire".
E´ un ko che comunque non deve fare preoccupare.
"Venivamo da tre vittorie e un pareggio. E´ stata una partita, quella di domenica, nata male. Ci siamo ritrovati sotto di due gol dopo 5´. Non è girato nessuno. E´ una partita da dimenticare. Concentriamoci ora sul Concordia, che è penultimo, ha appena 10 punti e deve cercare di assottigliare il gap sulla quintultima per garantirsi almeno i playout. I veneziani si giocheranno tanto. Noi dobbiamo quindi tirare fuori la grinta che avevamo con Dolo e Istrana. Sarà una partita durissima".
Serve quindi una grande Piovese.
"Con il Favaro il Concordia ha lottato fino alla fine. Noi però siamo un gruppo affiatato, che si aiuta e che ha voglia di far bene. Credo che se ci sarà l´atteggiamento giusto questa sia una partita che potremo portare a casa. Servirebbe una vittoria esterna per dare una svolta in attesa di affrontare domenica il Liapiave in casa che nell´ultimo turno ha battuto per 5-1 l´Ardita".
Che Piovese si aspetta?
"Mi aspetto una squadra che giochi ogni partita come se di fronte ci fosse sempre la prima in classifica. Dobbiamo mantenere le distanze con le squadre che ci stanno sotto. Anche il mister ieri si è assunto le sue colpe. Ha detto che tutti devono farsi un esame di coscienza per ripartire alla grande. Ormai il nostro obiettivo è unicamente la salvezza. Vincendo a Concordia andremmo a 30 punti. L´anno scorso nel girone A ci eravamo salvati con 36".


[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio