24 Aprile 2019
news
percorso: Home > news > TOP NEWS

LA PIOVESE CERCA IL BIS COL POZZONOVO

23-09-2011 14:59 - TOP NEWS
Riecco il Pozzonovo. Dopo aver battuto mercoledì in Coppa Italia gli uomini dell´ex Fiorin, la Piovese cerca domenica al Vallini il bis. L´obiettivo è quello di muovere la classifica e di lasciare la poco simpatica quota "0".

Massimiliano Sabbadin, il 4-2 di mercoledì ci voleva...
"Sì, ma è una vittoria che non serve a niente. Non ci dà nè punti, nè la qualificazione. Di siouro però ci fa ritrovare fidicia e morale. Avessimo incassato un´altra sconfitta il morale sarebbe finito sotto i tacchi. Abbiamo giocato una buona gara nella quale ho finalmente visto le nostre qualità".
Qualcosa da migliorare c´è?
"Abbiamo preso due gol anche stavolta. Dobbiamo lavorare con insistenza sotto questo aspetto. Non possiamo continuare a prendere gol".
Le risposte comunque ci sono state...
"Ho avuto dal gruppo le risposte che volevo. Ho degli uomini veri che hanno dimostrato di avere lo spirito giusto. Dopo l´1-1 la mia squadra è riuscita a tornare avanti e questo ci ha agevolato sotto l´aspetto psicologico".
Domenica riecco il Pozzonovo.
"Sarà una gara diversa. Sarà tutt´altra storia. Affrontiamo un avversario che vive un entusiasmo e un´esaltazione che sono davvero importanti. E´ una squadra in fiducia e con grande temperamento".
I pericoli?
"Il collettivo del Pozzonovo. Ritroverà poi alcuni giocatori che mercoledì non hanno giocato. Dobbiamo giocare con tanta umiltà e con fame. Dobbiamo assolutamente muovere la classifica. L´obiettivo numero uno sarà non prendere gol, anche perchè noi uno bene o male quest´anno riusciamo a farlo".

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio