18 Luglio 2019
news
percorso: Home > news > TOP NEWS

LA PIOVESE CERCA IL BIS COL POZZONOVO

23-09-2011 14:59 - TOP NEWS
Riecco il Pozzonovo. Dopo aver battuto mercoledì in Coppa Italia gli uomini dell´ex Fiorin, la Piovese cerca domenica al Vallini il bis. L´obiettivo è quello di muovere la classifica e di lasciare la poco simpatica quota "0".

Massimiliano Sabbadin, il 4-2 di mercoledì ci voleva...
"Sì, ma è una vittoria che non serve a niente. Non ci dà nè punti, nè la qualificazione. Di siouro però ci fa ritrovare fidicia e morale. Avessimo incassato un´altra sconfitta il morale sarebbe finito sotto i tacchi. Abbiamo giocato una buona gara nella quale ho finalmente visto le nostre qualità".
Qualcosa da migliorare c´è?
"Abbiamo preso due gol anche stavolta. Dobbiamo lavorare con insistenza sotto questo aspetto. Non possiamo continuare a prendere gol".
Le risposte comunque ci sono state...
"Ho avuto dal gruppo le risposte che volevo. Ho degli uomini veri che hanno dimostrato di avere lo spirito giusto. Dopo l´1-1 la mia squadra è riuscita a tornare avanti e questo ci ha agevolato sotto l´aspetto psicologico".
Domenica riecco il Pozzonovo.
"Sarà una gara diversa. Sarà tutt´altra storia. Affrontiamo un avversario che vive un entusiasmo e un´esaltazione che sono davvero importanti. E´ una squadra in fiducia e con grande temperamento".
I pericoli?
"Il collettivo del Pozzonovo. Ritroverà poi alcuni giocatori che mercoledì non hanno giocato. Dobbiamo giocare con tanta umiltà e con fame. Dobbiamo assolutamente muovere la classifica. L´obiettivo numero uno sarà non prendere gol, anche perchè noi uno bene o male quest´anno riusciamo a farlo".

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio