20 Aprile 2019
news
percorso: Home > news > TOP NEWS

LA PARTITA DELLA SETTIMANA: GIOVANISSIMI FASCIA "B", PIOVESE-ARZ.CHIAMPO 2-0

07-10-2013 16:33 - TOP NEWS
Terza vittoria consecutiva per i ragazzi di Temistocle Crocco che con un gol per tempo si sbarazzano della pratica ArzignanoChiampo. Una gara concreta dei nostri ragazzi che si portano nelle zone alte di classifica. Le reti di Rigoni e Poncia consegnano ai ragazzi del 2000 tre punti d´oro.
Primo tempo equilibrato, una serie di botta e risposta di occasioni da rete impreziosiscono il match. Spinello al sesto si impegna per respingere un tiro di Nardi. Una punizione cinque minuti più tardi di Tregnago mette i brividi al nostro portiere che blocca in due tempi. Lasciato sfogare l´ArzignanoChiampo i nostri mettono dentro il gol. Michieli serve Rigoni in profondità, il quale anticipa il portiere e fa 1-0 al 22´. Legittimiamo la nostra supremazia con un bel tiro di Masiero al 34´ appena alto sulla traversa. Ultima occasione del primo tempo la conclusione di Michieli che non fa due a zero per un niente.
Secondo tempo con la reazione degli ospiti che non tarda ad arrivare, al quinto Nardo calcia fuori di poco da buona posizione. Ancora Masiero alla conclusione, para il portiere ospite. Nel giro di pochi minuti un ping-pong di palle gol, Tregnago al tiro, Benetello c´è. Masiero calcia da fuori, a lato di poco. Maguolo non trova la porta a pochi passi. Colossale al 27´ il gol che si divora Poncia a porta sguarnita. Peccato. Diverse occasioni da gol per parte, possiamo prenderlo, potrebbe rimanere in parità la gara. No, facciamo due a zero. Splendido contropiede dei nostri, Poncia si mette in proprio e si invola verso la porta, nessuno lo ferma e il nostro bomber fa due a zero. Nel finale l´ArzignanoChiampo prova il gol della bandiera ma Benetello respinge bene le minacce. Portiamo a casa una vittoria importante, i ragazzi hanno disputato una gara intensa in un campo reso difficile dalla pioggia. La vetta della classifica ci sta aspettando.

PIOVESE: Spinello (Benetello), Pecchielan (Gazzea), Schiavon (Tamiazzo), Masiero, Putti (Albiero), Favaro, Rigoni (Maniero), Giraldo, Lemeti (Grillo), Maguolo, Michieli (Poncia). Allenatore: Crocco Temistocle

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio