19 Luglio 2019
news
percorso: Home > news > TOP NEWS

LA PARTITA DELLA SETTIMANA: GIOVANISSIMI ELITE PIOVESE-VIGONTINA 1-0

28-10-2013 16:30 - TOP NEWS
La settima meraviglia. Settima vittoria consecutiva su otto gare per i ragazzi terribili di Giancarlo Volpato che fanno fuori anche la temibile Vigontina allo stadio Vallini. Ai biancorossi basta un gol di Cian nella ripresa per liquidare i rossoblu.
Primo tempo dove i nostri vanno alla conclusione con facilità e dimostrano una notevole superiorità. Una traversa clamorosa salva la Vigo dall´uno a zero, altre tre occasioni importanti da rete con Cian e Bergantin che si divorano ghiotte palle gol. Solo una occasione per gli ospiti che però peccano di sterilità in avanti. Allo scadere i nostri reclamano un penalty ai danni di Bugno ma il direttore di gara in quell´occasione fischia la fine del tempo.
Nella ripresa i biancorossi cercano la rete del vantaggio che in sostanza meritiamo, ma la retroguardia ospite tiene. A metà tempo la Vigo aumenta e i nostri arretrano di qualche metro. La svolta arriva intorno al 20´. In mischia su una palla vagante sbuca Cian che la mette dentro per il gol del vantaggio. E´ il gol che decide in sostanza la gara; fino al triplice fischio, i nostri controllano la gara. Gestiamo con tranquillità la contesa e i tre punti arrivano meritatamente. E´ un grande segnale che diamo al campionato, la prima di una serie di gare difficili è stata portata a casa. Ora domenica prossima sotto con la capolista Sambonifacese.

PIOVESE: Dalla Pozza, Castello (Callegaro), Bordin, Fasolato (Voltan), Ferrara, Trincanato, Bergantin (Carelli), Tosato, Nordio (Morelli), Cian, Bugno (Franchin). Allenatore: Giancarlo Volpato

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio