21 Gennaio 2019
news
percorso: Home > news > TOP NEWS

LA PARTITA DELLA SETTIMANA: GIOVANISSIMI ELITE PIOVESE-VIGONTINA 1-0

28-10-2013 16:30 - TOP NEWS
La settima meraviglia. Settima vittoria consecutiva su otto gare per i ragazzi terribili di Giancarlo Volpato che fanno fuori anche la temibile Vigontina allo stadio Vallini. Ai biancorossi basta un gol di Cian nella ripresa per liquidare i rossoblu.
Primo tempo dove i nostri vanno alla conclusione con facilità e dimostrano una notevole superiorità. Una traversa clamorosa salva la Vigo dall´uno a zero, altre tre occasioni importanti da rete con Cian e Bergantin che si divorano ghiotte palle gol. Solo una occasione per gli ospiti che però peccano di sterilità in avanti. Allo scadere i nostri reclamano un penalty ai danni di Bugno ma il direttore di gara in quell´occasione fischia la fine del tempo.
Nella ripresa i biancorossi cercano la rete del vantaggio che in sostanza meritiamo, ma la retroguardia ospite tiene. A metà tempo la Vigo aumenta e i nostri arretrano di qualche metro. La svolta arriva intorno al 20´. In mischia su una palla vagante sbuca Cian che la mette dentro per il gol del vantaggio. E´ il gol che decide in sostanza la gara; fino al triplice fischio, i nostri controllano la gara. Gestiamo con tranquillità la contesa e i tre punti arrivano meritatamente. E´ un grande segnale che diamo al campionato, la prima di una serie di gare difficili è stata portata a casa. Ora domenica prossima sotto con la capolista Sambonifacese.

PIOVESE: Dalla Pozza, Castello (Callegaro), Bordin, Fasolato (Voltan), Ferrara, Trincanato, Bergantin (Carelli), Tosato, Nordio (Morelli), Cian, Bugno (Franchin). Allenatore: Giancarlo Volpato

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio