21 Maggio 2019
news
percorso: Home > news > TOP NEWS

LA PARTITA DELLA SETTIMANA: GIOVANISSIMI ELITE PIOVESE-MONTECCHIO 1-2

09-09-2013 17:19 - TOP NEWS
Da oggi primo appuntamento di campionato, ogni settimana promuoviamo una delle gare del nostro Settore Giovanile. Oggi focus sulla prima di campionato dei Giovanissimi Elite, debutto in casa non fortunato dei nostri che vanno sotto nel primo tempo, nella ripresa arriva il secondo gol, è troppo tardi quando Cian prova a mettere tutto in discussione.
Dopo i primi minuti di studio, il primo brivido è un atterramento di Franchin in area vicentina, l´arbitro lascia correre. Al 12´ il Montecchio però passa, su una ripartenza degli ospiti, i biancorossi si fanno trovare impreparati ed il vantaggio è cosa fatta. I portieri a metà tempo si rendono protagonisti di buoni interventi, il tiro di Castello è preda dell´estremo difensore. Dall´altra parte Dalla Pozza si supera deviando la sfera. Altre occasioni prima della fine del tempo da entrambe le parti ma il risultato è sempre 1-0 per il Montecchio.
Ripresa più accesa, alcuni cambi danno una spinta notevole ai nostri che provano disperatamente il pareggio. Il gol annullato al Montecchio è il preludio al raddoppio che arriva puntuale, come nel primo tempo gli ospiti attaccano in ripartenza e fanno male ai biancorossi per il raddoppio Montecchio. Al 52´ palo del Montecchio che salva i nostri dal tre a zero. Risponde Carelli con un bel tiro che dà la scossa per i minuti finali. Gol che arriva al 60´ con una bella azione di Cian che batte il portiere. Partita riaperta! Ma Trincanato allo scadere non la riapre del tutto, il suo tiro, con la deviazione del portiere ospite, va a sbattere sulla traversa, Morelli in tap-in si emoziona e mette a lato sulla ribattuta. Gara che avrebbe meritato il risultato di parità, da ammirare la spinta nel finale da parte dei nostri per cercare il meritato pari. Peccato, finisce 1-2.

Segui le nostre giovanili sul nostro sito! Nella sezione campionati trovi risultati, classifiche e calendari da stampare per sostenere i nostri giovani!

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio