16 Gennaio 2019
news
percorso: Home > news > TOP NEWS

LA PARTITA DELLA SETTIMANA: ALLIEVI FASCIA "B" MONTEBELLUNA-PIOVESE 3-2

16-09-2013 18:51 - TOP NEWS
Vince il Montebelluna, ma ai punti non sappiamo come sarebbe finita. Qualche ingenuità di troppo costa la sconfitta agli uomini di mister Tomaini che vendono cara la pelle fino all´80esimo ma i trevigiani portano a casa il bottino pieno.
Nel primo tempo sono tante le conclusioni verso la porta di Cunial ma gli avanti biancorossi non buttano per niente la palla in rete. Il primo a provarci è Favorido al 10´, il sette biancorosso vola in area e lo mettono giù, l´arbitro misteriosamente lascia proseguire. Proseguire la Favorido mission verso la porta trevigiana, il suo tiro sei minuti dopo sfiora la traversa, gli preparano la conclusione Cesaro e Martignon con un bel duetto. Al 30´ altra palla gol dei nostri con cesaro che manda in porta Martignon, Cunial compie un vero e proprio miracolo. La doccia fredda arriva al 37´ con una palla sanguinosa a centrocampo, ne approfitta Feltracco che insacca senza patemi. Al 40´ la reazione biancorossa parte da una mischia in area Montebelluna, un difensore salva nei pressi della linea bianca. Peccato, il primo tempo termina 1-0.
Ripresa piena di emozioni e sussulti. Però segna il Montebelluna, stavolta con Fasan che raccoglie la respinta di Rossi per disegnare un arcobaleno che va sotto la traversa per il raddoppio. Siamo al 3´. Cinque minuti dopo ci prova Cesaro che serve nardo ma il sedici biancorosso si mangia tutto. Risponde il Montebelluna con Sartori che manca il colpo di testa da pochi passi quattro minuti dopo. Continua il ping-pong di emozioni, ora tocca a noi con Benvegnù che recupera palla in buona posizione, offre la palla a Nardo che perde l´attimo fuggente. Ancora noi con Manna, il difensore tutto solo in area sulla punizione di Nardo, manca il colpo di testa e l´occasione sfuma. Finalmente la riapriamo con Zanotto che raccoglie la respinta del portiere. C´è tempo, ancora 12 minuti per sperare. Sfuma tutto al 34´ con una rapida ripartenza, Pozzato fa 3-1. Il gol Nardo su invito di Benvegnù arriva troppo tardi.
Finisce 3-2 una partita con troppi rimpianti visto il risultato finale. Resta la soddisfazione di aver tenuto testa ad uno dei team con il settore giovanile più interessante del panorama dilettantistico.

PIOVESE: Rossi (18´st Pasquetto), Boldrin (17´st Turato), Tomasin, Carraro, Manna, Falasco, Favorido (20´st Testolina), Grazian (10´st Nardo), Martignon (14´st Benvegnù), Pavan (24´st Zanotto), Cesaro (22´st Zecchinato). Allenatore: Franco Tomaini

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio