19 Aprile 2019
news
percorso: Home > news > TOP NEWS

LA PARTITA DELLA SETTIMANA: ALLIEVI ELITE, PIOVESE-VITTORIO FALMEC 0-1

15-01-2014 18:09 - TOP NEWS
Brutto scivolone interno per gli Allievi di Luca Boscaro che si fanno beffare dal Vittorio Falmec con un calcio di rigore che ha del tragicomico. Per il resto, una bellissima partita giocata dai biancorossi che per larghi tratti giocano un calcio spettacolare, con palla a terra e situazioni offensive interessanti, rimane il rammarico di non aver sfruttato le occasioni create, pagando a caro prezzo l´episodio del calcio di rigore subito.
Primo tempo nel quale le squadre ci mettono un po´ per trovare assestamento in campo dopo la lunga pausa invernale, il possesso palla è in mano nostra ma il pertugio buono per andare in porta non si trova. Buona organizzazione difensiva dei trevigiani che subiscono solo un colpo di testa di Zabotto al 25´ che va appena alto sopra la traversa.
Nella ripresa il ritmo della gara si alza, merito dei nostri che imprimo alla gara la giusta velocità di gioco. Per assurdo, arriva il gol del Vittorio Falmec. I biancorossi si fanno prendere in contropiede e sul disimpegno della nostra difesa, Rossato con la compartecipazione di un nostro difensore e l´attaccante rossoblu si scontrano a terra. Dopo secondi di panico, il direttore di gara concede il calcio di rigore. Che viene trasformato per il vantaggio Vittorio. Dal 20´ sino al fischio finale i ragazzi di Boscaro infilano almeno cinque opportunità da rete che però non vanno in fondo al sacco. Comincia Righetto con una girata al volo, non va. Anche Falasco partecipa all´assedio ma il suo tiro viene salvato sulla linea. Al 66´ ci prova il bomber Giuliato ma è solo esterno della rete. I nostri le provano tutte, ovviamente devono condere qualcosa in difesa, per poco non arriva il due a zero, bravo Rossato a spegnere la ripartenza ospite. Di nuovo Piovese, di nuovo Righetto da dentro l´area ma niente di fatto. E´ la volta di Giuliato, il capitano biancorosso si mette in proprio ma il tiro è a fil di palo per la disperazione di tutti. Ultimo assalto ad opera di Busso ma anche il centrocampista di Boscaro non ha fortuna e la sua conclusione si spegne fuori. Non è voluta entrare ed il tempo è scaduto, esultano gli ospiti che portano via da Bovolenta tre punti come manna dal cielo per la loro classifica. Poco male per la Piovese che rimane terza in classifica, ma per il gioco espresso e la quantità di occasioni create avrebbe meritato come minimo il pareggio, se non di più. ma finisce 0-1.

PIOVESE-VITTORIO FALMEC SMC 0-1

PIOVESE: Rossato, Stivanello, Falasco, Benato, Scocco (14´st Righetto), Cassandro, Zabotto, Busso, giuliato, Nicoletto, Longhin (1´st Nardo). A disp. Destro, Comunian, Marzotto. Allenatore Luca Boscaro

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio