20 Luglio 2019
news
percorso: Home > news > TOP NEWS

LA PARTITA DELLA SETTIMANA: ALLIEVI ELITE, CLODIENSE-PIOVESE 1-0

17-03-2014 17:53 - TOP NEWS
Ritorna l´appuntamento con la partita della settimana, rubrica dedicata alle gare del nostro grande Settore Giovanile. Questa settimana diamo spazio all´attesissimo match degli Allievi Elite, la gara tra Clodiense e Piovese, uno scontro diretto per due compagini alla caccia del terzo posto in classifica dietro le due corazzate Liventina e Montebelluna.
Piovese in versione combattimento quella che a Cà Lino cerca di portare via i tre punti da Chioggia. La Clodiense si sà, è un brutto cliente e per batterli c´è bisogno di tutto il furore agonistico dei nostri. Nel primo tempo i biancorossi giocano un buon calcio e mettono alle corde i clodiensi. Ghiotte le opportunità da rete di Zilio e Zabotto ma la mira non è delle migliori. I ragazzi di Boscaro sono ben messi in campo e dimostrano una certa superiorità nei reparti. La palla però non va dentro ed il primo tempo va in archivio sullo 0-0.
Secondo tempo sulla falsariga del primo dove sono i nostri a fare la partita ed imprimere il proprio gioco. La Clodiense tiene il campo e tenta di ripartire con contropiedi veloci sfruttando li spazi che i nostri concedono. Piovese vicina al vantaggio con Zilio che manca il gol, anche Benato e Righetto vicini al gol ma niente da fare. Lo zero a zero sembra comunque un risultato che può star bene, mantenendo invariato il distacco in classifica. La beffa arriva come un fulmine a ciel sereno all´ultimo minuto. Clodiense in contropiede, la palla entra in area ed è galeotta la mano in area per il più classico dei penalty al novantesimo. Rigore trasformato e fischio finale per la grande delusione che appare nelle facce dei nostri che hanno dominato la gara e non hanno saputo concretizzare le occasioni, venendo beffati all´ultimo istante. Tanto rammarico per non aver portato a casa una vittoria meritata che si è trasformata in una sconfitta. Il terzo posto ora è a tre punti, proprio di dominio della Clodiense.

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio