20 Luglio 2019
news
percorso: Home > news > TOP NEWS

LA NEWSLETTER NUMERO 9

22-11-2010 15:57 - TOP NEWS
Caro Tifoso,
dura sconfitta in trasferta per l´11 allenato da Mister Massimiliano Sabbadin. La Piovese infatti prende 3 sberle dal Feltreseprealpi e la partita si conclude sullo 3 a 0 per i bellunesi.
La partita si incanala bene già dai primi minuti per i padroni di casa e già al 23esimo minuto del primo tempo la Piovese si trovava sotto di due reti, mentre il 3 a 0 che fissava il risultato finale è stato firmato all´87esimo. I gol dei padroni di casa portano la firma di Favaro, Strapazzon e Zanatta. Gli unici pericoli causati al portiere avversario portano la firma di Terrassan e Monetti. Troppo poco.

Ecco l´11 sceso in campo ieri pomeriggio (4-3-1-2):
Manzoli; Giacomini, Vallese, Terrassan, Nicolussi; Rigato, Viaro, Pasetto; Urbinati; Diomadhè, Monetti.
Entrati nella ripresa: Gasparetto, Attene, Peraro.

Ecco il commento del DS Federico Zambon:"Abbiamo trovato una squadra motivata oggi, che ha sbagliato poco o nulla... noi invece dovevamo fare di più anche perchè credo che questa poteva essere una partita alla nostra portata. Diciamo che è stata una giornata storta in cui non è andato bene nulla. Ora pensiamo a riscattarci già mercoledì contro l´Abano (ritorno dei quarti di finale di coppa Italia che si giocherà al Vallini a Piove di Sacco dalle ore 20:30)"

Il programma della Piovese Calcio 1919 per questa settimana è molto vasto:
Mercoledì 24 novembre dalle ore 20:30 allo Stadio Vallini contro il Thermal Abano si giocheranno i quarti di finale della Coppa Italia (andata 3-1 per noi): abbiamo bisogno anche del Tuo aiuto per un Mercoledì da Leoni!
Domenica 28 novembre dalle ore 14:30 va di scena l´11esima giornata del Campionato di Eccellenza contro il Giorgione: si gioca a Concadalbero di Correzzola presso gli impianti sportivi di Via Giotto! Non sbagliarti e non mancare!

Lo Staff Piovese Calcio 1919
Tieniti sempre informato sulle ultime novità della Tua squadra del cuore, clicca su piovesecalcio.it

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio