24 Luglio 2019
news
percorso: Home > news > TOP NEWS

LA NEWSLETTER NUMERO 17 DELL´8 FEBBRAIO

09-02-2011 09:05 - TOP NEWS
Caro Tifoso,
ancora un pareggio, ancora per 1 a 1 ma questa volta in trasferta col Rossano per la Piovese Calcio 1919 di Mister Sabbadin che deve rinviare ancora una volta l´appuntamento con i 3 punti.
Ora la classifica ci vede quasi invischiati nella zona "calda" per non retrocedere e serviranno delle prestazioni più convincenti in futuro per il buon proseguio della stagione.
La partita è iniziata con un minuto di silenzio in ricordo dell´ex Mister, lo sceriffo Ennio Gazzetta (grande partecipazione di tifosi biancorossi nel funerale del giorno prima) ed ha visto la Piovese andare subito sotto: dopo 4 minuti segnava l´1 a 0 per il Rossano Orso. Per il pareggio bisogna attendere l´11esimo della ripresa con Urbinati che trasforma un rigore per fallo su Pasetto. Da quel momento solo Piovese: si contano numerose infatti le azioni da gol che hanno quasi portato in vantaggio i biancorossi; ma clamorosamente al 90esimo è il Rossano che rischia di portare a casa l´intera posta con l´opportunità di un rigore che Lorenzetto riesce a parare.

Ecco l´11 schierato da Mister Sabbadin (4-3-3):
Lorenzetto; Pozzobon, Vallese, Giacomini, Nicolussi; Viaro, Rigato, Alban; Urbinati, Birolo, Diomadhe.
Entrati nella ripresa: Monetti, Pasetto e Peraro.

Ecco il commento di Mister Sabbadin:"Abbiamo lasciato il primo tempo agli avversari e abbiamo dominato -nonostante il rigore parato da Lorenzetto- la seconda frazione: dobbiamo essere più cattivi nei momenti decisivi della partita. Abbiamo molto rammarico ma vogliamo trasformarlo in energia positiva per le prossime partite."

Non perdere Domenica prossima dalle ore 15:00 la sfida casalinga contro il Ponzano Calcio per ritornare assieme alla vittoria! Vieni a gridare "Forza Piovese"!

Staff Piovese Calcio 1919
Tieniti sempre informato sulle ultime novità della Tua squadra del cuore, clicca su Piovesecalcio.it

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio