20 Aprile 2019
news
percorso: Home > news > TOP NEWS

LA NEWSLETTER NUMERO 17 DELL´8 FEBBRAIO

09-02-2011 09:05 - TOP NEWS
Caro Tifoso,
ancora un pareggio, ancora per 1 a 1 ma questa volta in trasferta col Rossano per la Piovese Calcio 1919 di Mister Sabbadin che deve rinviare ancora una volta l´appuntamento con i 3 punti.
Ora la classifica ci vede quasi invischiati nella zona "calda" per non retrocedere e serviranno delle prestazioni più convincenti in futuro per il buon proseguio della stagione.
La partita è iniziata con un minuto di silenzio in ricordo dell´ex Mister, lo sceriffo Ennio Gazzetta (grande partecipazione di tifosi biancorossi nel funerale del giorno prima) ed ha visto la Piovese andare subito sotto: dopo 4 minuti segnava l´1 a 0 per il Rossano Orso. Per il pareggio bisogna attendere l´11esimo della ripresa con Urbinati che trasforma un rigore per fallo su Pasetto. Da quel momento solo Piovese: si contano numerose infatti le azioni da gol che hanno quasi portato in vantaggio i biancorossi; ma clamorosamente al 90esimo è il Rossano che rischia di portare a casa l´intera posta con l´opportunità di un rigore che Lorenzetto riesce a parare.

Ecco l´11 schierato da Mister Sabbadin (4-3-3):
Lorenzetto; Pozzobon, Vallese, Giacomini, Nicolussi; Viaro, Rigato, Alban; Urbinati, Birolo, Diomadhe.
Entrati nella ripresa: Monetti, Pasetto e Peraro.

Ecco il commento di Mister Sabbadin:"Abbiamo lasciato il primo tempo agli avversari e abbiamo dominato -nonostante il rigore parato da Lorenzetto- la seconda frazione: dobbiamo essere più cattivi nei momenti decisivi della partita. Abbiamo molto rammarico ma vogliamo trasformarlo in energia positiva per le prossime partite."

Non perdere Domenica prossima dalle ore 15:00 la sfida casalinga contro il Ponzano Calcio per ritornare assieme alla vittoria! Vieni a gridare "Forza Piovese"!

Staff Piovese Calcio 1919
Tieniti sempre informato sulle ultime novità della Tua squadra del cuore, clicca su Piovesecalcio.it

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio