21 Maggio 2019
news
percorso: Home > news > TOP NEWS

LA NEWSLETTER NUMERO 15 DEL 17 GENNAIO

17-01-2011 20:36 - TOP NEWS
Caro Tifoso,
si è conclusa - con un pareggio casalingo per 1 a 1 contro i più quotati Veneziani della Miranese (quinti in classifica in lotta per i playoff per salire di categoria) - una delle settimane più importanti della storia recente biancorossa: dopo la bruciante sconfitta per 0 a 1 nella finale regionale ad opera del Vittorio FM Falmec a Mogliano Veneto mercoledì scorso, i biancorossi allenati da Mister Sabbadin sfoderano una prestazione tutta cuore ed orgoglio mettendo sotto i veneziani soprattutto nel secondo tempo.
La Miranese è passata in vantaggio con Rigon al 12esimo del primo tempo sfruttando una indecisione in fase difensiva, mentre il pareggio è stato siglato da una prodezza a distanza ravvicinata di Birolo al 33esimo della ripresa dopo una serie di azioni pericolose in area veneziana. La Piovese può recriminare anche per un presunto fallo da rigore non fischiato.

Ecco l´11 schierato da Mister Sabbadin (4-2-3-1): Manzoli; Attene, Vallese, Terrassan, Giacomini; Viaro, Alban; Urbinati, Diomadhè, Pasetto; Monetti.
Entrato nella ripresa: Birolo al posto di Viaro.

Ecco il commento di Mister Sabbadin:"Dopo la sconfitta di coppa nella finale di mercoledì serviva una reazione e la partita di oggi con la Miranese ha dimostrato che questo gruppo è fatto di grandi persone: abbiamo giocato meglio di una squadra sulla carta più esperta e che in classifica sta lottando per salire di categoria... Vorrei ringraziare la tifoseria per gli sforzi e la passione che ci mette per noi. Ora ci aspetta la partita del fuoco contro il Delta 2000, ma il divario non è certo quello visto alla gara di andata (finita per 4-0 per i rodigini, ndr)".
Domenica prossima importantissima sfida esterna per la Piovese che se la vedrà con i capoclassifica del Delta 2000 nella 3a giornata del girone di ritorno. Vieni a gridare "Forza Piovese!"

Staff Piovese Calcio 1919
Tieniti sempre informato sulle ultime novità della Tua squadra del cuore, clicca su Piovesecalcio.it

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio