17 Luglio 2019
news
percorso: Home > news > TOP NEWS

LA NEWSLETTER DEL 10 GENNAIO

11-01-2011 11:38 - TOP NEWS
Caro Tifoso,
nel secondo dei tre impegni di una delle settimane più importanti della storia della Piovese Calcio 1919 i ragazzi di Mister Sabbadin, dopo la vittoria per 1 a 0 contro il Romano D´Ezzelino nel recupero della 13esima giornata di andata, perdono per 2 a 1 sul campo del Favaro 1948 che navigava nelle zone basse della classifica.
La partita comunque è stata molto equilibrata ed aperta a tutti i risultati ma i nostri ragazzi, forse distratti dalla finale di Coppa Italia di Mercoledì 12 Gennaio contro il Vittorio Falmec a Mogliano Veneto, dopo aver raggiunto con Monetti il gol del momentaneo 1 a 1 ad inizio ripresa non sono riusciti ad imporsi e a portare a casa punti preziosi.
Ora la classifica, dopo la debacle di ieri, vede la Piovese navigare nel limbo in nona posizione non lontano da zona retrocessione e ma neanche dalle zone alte.

Ecco gli 11 schierati da Mister Sabbadin ieri pomeriggio (4-2-3-1):
Manzoli; Attene, Vallese, Nicolussi, Giacomini; Alban, Viaro; Negri, Birolo, Diomadhè; Urbinati.
Entrati nella ripresa: Toffanin, Pasetto, Monetti.

Ecco il commento del DS Federico Zambon:"E´ stata una prestazione sfortunata da parte nostra, si potevano portare a casa dei punti oggi ma purtroppo non siamo riusciti a girare la situazione dalla nostra...Ora dobbiamo concentrarci tutti quanti alla finale di Coppa, per dare una grossa soddisfazione a tutti i nostri tifosi, in primis al Presidente."

Ecco gli appuntamenti della settimana biancorossa:
Finale di Coppa Italia Sezione Veneto il giorno mercoledì 12 Gennaio 2011 dalle ore 20:30 sul terreno di gioco del Mogliano Veneto contro il Vittorio Falmec: la Società mette a disposizione dei pulmann totalmente gratuiti alle ore 18:30 (quindi a pagamento solo il costo del biglietto per i tifosi dai 16 anni in su), clicca qui per vedere la notizia sul ns. sito.
Seconda giornata di ritorno del Campionato di Eccellenza Domenica 16 Gennaio 2011 dalle ore 14:30 contro la Miranese allo Stadio Vallini di Piove di Sacco.

Staff Piovese Calcio 1919
Tieniti sempre informato sulle ultime novità della Tua squadra del cuore, clicca su Piovesecalcio.it

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio