23 Gennaio 2019
news
percorso: Home > news > TOP NEWS

LA NEWSLETTER DEL 10 GENNAIO

11-01-2011 11:38 - TOP NEWS
Caro Tifoso,
nel secondo dei tre impegni di una delle settimane più importanti della storia della Piovese Calcio 1919 i ragazzi di Mister Sabbadin, dopo la vittoria per 1 a 0 contro il Romano D´Ezzelino nel recupero della 13esima giornata di andata, perdono per 2 a 1 sul campo del Favaro 1948 che navigava nelle zone basse della classifica.
La partita comunque è stata molto equilibrata ed aperta a tutti i risultati ma i nostri ragazzi, forse distratti dalla finale di Coppa Italia di Mercoledì 12 Gennaio contro il Vittorio Falmec a Mogliano Veneto, dopo aver raggiunto con Monetti il gol del momentaneo 1 a 1 ad inizio ripresa non sono riusciti ad imporsi e a portare a casa punti preziosi.
Ora la classifica, dopo la debacle di ieri, vede la Piovese navigare nel limbo in nona posizione non lontano da zona retrocessione e ma neanche dalle zone alte.

Ecco gli 11 schierati da Mister Sabbadin ieri pomeriggio (4-2-3-1):
Manzoli; Attene, Vallese, Nicolussi, Giacomini; Alban, Viaro; Negri, Birolo, Diomadhè; Urbinati.
Entrati nella ripresa: Toffanin, Pasetto, Monetti.

Ecco il commento del DS Federico Zambon:"E´ stata una prestazione sfortunata da parte nostra, si potevano portare a casa dei punti oggi ma purtroppo non siamo riusciti a girare la situazione dalla nostra...Ora dobbiamo concentrarci tutti quanti alla finale di Coppa, per dare una grossa soddisfazione a tutti i nostri tifosi, in primis al Presidente."

Ecco gli appuntamenti della settimana biancorossa:
Finale di Coppa Italia Sezione Veneto il giorno mercoledì 12 Gennaio 2011 dalle ore 20:30 sul terreno di gioco del Mogliano Veneto contro il Vittorio Falmec: la Società mette a disposizione dei pulmann totalmente gratuiti alle ore 18:30 (quindi a pagamento solo il costo del biglietto per i tifosi dai 16 anni in su), clicca qui per vedere la notizia sul ns. sito.
Seconda giornata di ritorno del Campionato di Eccellenza Domenica 16 Gennaio 2011 dalle ore 14:30 contro la Miranese allo Stadio Vallini di Piove di Sacco.

Staff Piovese Calcio 1919
Tieniti sempre informato sulle ultime novità della Tua squadra del cuore, clicca su Piovesecalcio.it

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio