18 Luglio 2019
news
percorso: Home > news > TOP NEWS

LA JUNIORES RALLENTA, IL VEDELAGO RESISTE E STRAPPA IL PARI: 0-0

14-01-2018 11:10 - TOP NEWS
Le due squadre al saluto iniziale. Piovese in tenuta classica biancorossa, ospiti in completo grigio.
Pareggio e tanto rammarico: è questo l´epilogo della prima partita casalinga dei ragazzi di Mister Lunardon, capaci nonostante l´inferiorità numerica durata più di un´ora, di sottomettere l´avversario senza però trovare il guizzo decisivo che avrebbe premiato la prestazione di carattere della squadra.

I più attivi nei primi minuti sono i due esterni offensivi Bellemo e Cian: il primo sfiora il palo con una conclusione dal limite, il secondo va ancora più vicino al gol con un tiro a giro che centra in pieno traversa. Quando il vantaggio sembra nell´aria, la gara subisce una svolta, perché alla mezz´ora il direttore di gara non perdona a capitan Trincanato una parola di troppo nei suoi confronti e gli mostra il rosso diretto. Un colpo basso e inaspettato per la Piovese, che nonostante l´uomo in meno reagisce subito, attacca e crea altri due squilli offensivi con il solito Cian, trovando sempre l´ottima opposizione del numero 1 ospite.

Nel secondo tempo Lunardon ridisegna l´assetto tattico ma la musica non cambia, si gioca ancora ad una metà campo sola. Tuttavia la poca incisività offensiva e la sfortuna diventano due ostacoli insormontabili, come nell´occasione in avvio di ripresa dove Rigoni viene abbattuto dall´estremo difensore ma l´arbitro non ravvede un rigore piuttosto netto. Poco dopo Cian si traveste da uomo assist e crossa in mezzo dove Pace controlla bene ma conclude debolmente e la porta resta inviolata. Nemmeno l´ultimo tentativo di Botton va a buon fine, il Vedelago si salva grazie ai riflessi del proprio portiere e il risultato resta inchiodato sullo 0-0. Il punto ottenuto sposta di poca gli equilibri in una classifica, dove la Piovese scende di uno scalino ma allo stesso accorcia il distacco sul secondo posto grazie alla sconfitta dell´Union Pro contro l´Eurocalcio.

PIOVESE-VEDELAGO 0-0
PIOVESE: Grego, Carelli, Maniero, Botton, Veronese, Giudice, Rigoni (20´ s.t. Basana), Trincanato, Bellemo (1´ s.t. Pace), Cian, Ferrara (5´ s.t. Bergantin). A disp: Spinello, Zulian, Berto. All.: Lunardon.

Redazione Piovese SSDARL.


[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio