25 Aprile 2019
news
percorso: Home > news > TOP NEWS

LA FIDUCIA DI MAX SABBADIN: IL CALDIERO PER TORNARE A SORRIDERE

07-10-2011 15:12 - TOP NEWS
Sfida di bassa classifica al Vallini di Piove di Sacco. Domenica la Piovese ospita il Caldiero Terme, penultimo con 2 punti, uno in meno dei biancorossi di Massimiliano Sabbadin. L´opportunità è ghiotta per tornare alla vittoria e salire così nelle posizioni più tranquille della graduatoria.

Massimiliano Sabbadin, la sconfitta col Santa Lucia Golosine proprio non ci voleva.
"Non abbiamo raccolto punti, ma la prestazione c´è stata. L´impegno e l´approccio alla gara ci sono stati. Non posso rimproverare niente ai ragazzi. E´ forse mancata la cattiveria sottoporta. Abbiamo giocato tanto, ma concretizzato poco. E´ un momento un po´ così. Al primo errore vieni punito. Bisogna continuare a lavorare come stanno facendo i ragazzi".
Si aspettava una partenza così a rilento?
"Penso che non se l´aspettasse nessuno. Purtrooppo questi sono i risultati del campo. Dobbiamo ora essere bravi a risalire la china. Lo possiamo fare solo rimanendo concentrati e continuando a lavorare. Deve continuare ad esserci la voglia di fare, senza lasciarsi andare allo scoramento. Gli alti e bassi ci stanno in una stagione. L´anno scorso i bassi erano capitati dopo aver perso la finale di coppa, quest´anno è successo subito. La serenità e l´entusiasmo dei ragazzi mi fanno stare tranquillo".
Col Caldiero Terme è già partita chiave?
"E´ molto importante. E´ una partita che non fai fatica a preparare. I ragazzi sono intelligenti per capire quanto questa partita possa contare. Se sappiamo affrontare la gara come sappiamo possiamo fare il risultato. Sempre che gli episodi ci girino finalmente a favore. Confido molto nella capacità di reazione dei miei ragazzi".
Il Caldiero?
"A me interessa che la squadra ritrovi quelle qualità che tutti pensavano potesse avere. Non è tanto importante l´affrontare il Caldiero, il Real, il Trissino... La cosa fondamentale sarà fare una grande prestazione davanti al nostro pubblico. La classifica ci dice che il Caldiero è alla nostra portata, anche se non so quanto sia attendibile dopo 4 giornate".
Quando rivedremo Loris Guerra in campo?
"Sarà forse disponibile per la prossima partita o al massimo tra 15 giorni. Deve recuperare la distorsione al ginocchio".

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio