15 Luglio 2019
news
percorso: Home > news > TOP NEWS

LA FIDUCIA DI MAX SABBADIN: IL CALDIERO PER TORNARE A SORRIDERE

07-10-2011 15:12 - TOP NEWS
Sfida di bassa classifica al Vallini di Piove di Sacco. Domenica la Piovese ospita il Caldiero Terme, penultimo con 2 punti, uno in meno dei biancorossi di Massimiliano Sabbadin. L´opportunità è ghiotta per tornare alla vittoria e salire così nelle posizioni più tranquille della graduatoria.

Massimiliano Sabbadin, la sconfitta col Santa Lucia Golosine proprio non ci voleva.
"Non abbiamo raccolto punti, ma la prestazione c´è stata. L´impegno e l´approccio alla gara ci sono stati. Non posso rimproverare niente ai ragazzi. E´ forse mancata la cattiveria sottoporta. Abbiamo giocato tanto, ma concretizzato poco. E´ un momento un po´ così. Al primo errore vieni punito. Bisogna continuare a lavorare come stanno facendo i ragazzi".
Si aspettava una partenza così a rilento?
"Penso che non se l´aspettasse nessuno. Purtrooppo questi sono i risultati del campo. Dobbiamo ora essere bravi a risalire la china. Lo possiamo fare solo rimanendo concentrati e continuando a lavorare. Deve continuare ad esserci la voglia di fare, senza lasciarsi andare allo scoramento. Gli alti e bassi ci stanno in una stagione. L´anno scorso i bassi erano capitati dopo aver perso la finale di coppa, quest´anno è successo subito. La serenità e l´entusiasmo dei ragazzi mi fanno stare tranquillo".
Col Caldiero Terme è già partita chiave?
"E´ molto importante. E´ una partita che non fai fatica a preparare. I ragazzi sono intelligenti per capire quanto questa partita possa contare. Se sappiamo affrontare la gara come sappiamo possiamo fare il risultato. Sempre che gli episodi ci girino finalmente a favore. Confido molto nella capacità di reazione dei miei ragazzi".
Il Caldiero?
"A me interessa che la squadra ritrovi quelle qualità che tutti pensavano potesse avere. Non è tanto importante l´affrontare il Caldiero, il Real, il Trissino... La cosa fondamentale sarà fare una grande prestazione davanti al nostro pubblico. La classifica ci dice che il Caldiero è alla nostra portata, anche se non so quanto sia attendibile dopo 4 giornate".
Quando rivedremo Loris Guerra in campo?
"Sarà forse disponibile per la prossima partita o al massimo tra 15 giorni. Deve recuperare la distorsione al ginocchio".

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio