19 Luglio 2019
news
percorso: Home > news > TOP NEWS

LA FESTA DI NATALE. APPUNTAMENTO COME SEMPRE PIENO DI EMOZIONI

22-12-2014 17:50 - TOP NEWS
Sabato sera è stata la Festa della Piovese, della sua gente, dei suoi colori. La festa di tutti noi.

Grande Festa Natalizia sabato sera per tutte le squadre biancorosse, per il settimo anno al Bowling Corner di Piove di Sacco.

Le sedici squadre biancorosse, i loro allenatori, gli staff e gli accompagnatori, oltre ai dirigenti e ai genitori, hanno festeggiato il Natale e l'arrivo del nuovo Anno in un Bowling Corner gremito, in un'atmosfera di festa e di aggregazione. Ecco il racconto della serata:

Alle 19 la Santa Messa presso la Chiesa della Madonna delle Grazie, Don Gino celebra l'Eucarestia ed augura a tutte le nostre squadre e a tutti i nostri ragazzi di poter fare grandi cose sul campo. Sull'altare, i doni che abbiamo offerto alla Chiesa. Un pallone, il nostro gagliardetto, la nostra meglietta ed il calendario 2015 con le foto dei nostri atleti.

Alle 20.00 tutto il gruppo biancorosso si trasferisce al Bowling Corner, li attende un grande buffet ed una miriade di giochi e omaggi per tutti. La serata vive di grandi momenti ed è l'occasione di messaggi di Auguri e punti di vista da parte di tutti gli addetti ai lavori.

Le parole del Mister della Prima Squadra, Michele Florindo: "Sono felice di vedere così tante persone e così tanti bambini che partecipano a questo evento. Tutto ciò è sinonimo del grande spirito di gruppo e di una grande famiglia di nome Piovese. E' importante vivere queste emozioni, il merito va alla Famiglia Dalla Pria. Spero che il nuovo anno porti tante gioie ci porti tante gioie calcistiche e non. Un sincero augurio di Buon Natale e tutti e felice 2015".

Anche la Prima Squadra ha voluto omaggiare il Presidente e la Presidentessa con un orologio in ricordo di questa serata. Anche il capitano Matteo Deinite ringrazia i partecipanti e augura a tutti i presenti un Buon Natale ed un felice Anno nuovo.

Per concludere la serata, le parole del Presidente Claudio Dalla Pria e della Presidentessa Piva Lara: "Ringraziamo tutti coloro hanno partecipato a questa festa, questi ragazzi sono l'orgoglio di questa Società. Abbiamo il dovere di far crescere i nostri ragazzi sotto il profilo umano e calcistico. Ci stanno dando grosse soddisfazioni e ne siamo fieri. Con la Prima Squadra abbiamo in atto un progetto importante e a lungo termine. Stiamo facendo bene e l'obiettivo è appunto continuare a crescere e proseguire su questa strada. Un ringraziamento particolare a tutti coloro che ogni giorno si adoperano perché questa Società sia sempre più importante. A tutte le famiglie e a tutti i ragazzi i migliori Auguri di Buon Natale ed un 2015 pieno di gioie".
Conclusione in bellezza, con ceste di regali a tutti gli addetti.

Una grande serata. Un'atmosfera bellissima. Inconfondibile stile Piovese.

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio