20 Maggio 2019
news
percorso: Home > news > TOP NEWS

LA FELTRESE SULLA STRADA CHE PORTA AL PRIMO SUCCESSO AL VALLINI

02-11-2012 14:12 - TOP NEWS
La Piovese cerca il bis. Espugnato il campo di Dolo, la squadra di Renzo Groppello proverà a dar seguito al fondamentale risultato in terra veneziana sfidando al Vallini una FeltresePrealpi in piena zona playoff.
Renzo Groppello, finalmente domenica è arrivata la prima vittoria.
"E´ stata chiaramente fondamentale, soprattutto per i ragazzi che l´aspettavano da tanto tempo. I risultati aiutano sempre, danno fiducia e morale. Ti danno la voglia di lavorare meglio. Quelli di Dolo sono stati tre punti fondamentali, ma ora bisogna dare continuità".
Che Piovese ha visto a Dolo?
"Sotto certi aspetti non c´è stato qualcosa di negativo. E´ stata una giornata infernale per il maltempo. Il Dolo ha avuto magari una leggera supremazia nel primo tempo dove è stato aiutato dal vento. Ha avuto 2-3 situazioni dove però la squadra è stata attenta a livello tattico. Nella ripresa siamo stati noi a sfruttare il vento e ad ottenere il rigore. Abbiamo tenuto il Dolo nella sua metà campo. Siamo stati bravi a non subire gol e non era mai successo. Questo è sicuramente un dato positivo che ora dobbiamo confermare".
E´ sulla via giusta questa Piovese?
"Dobbiamo restare coi piedi per terra. Bisogna lavorare e crederci con fiducia e meno paura. Da qui a dire però che siamo usciti dalla crisi ce ne passa. Dobbiamo pensare partita per partita, consapevoli che se siamo in questa posizione un motivo ci sarà. Serve mantenere l´umiltà giusta e lavorare".
Con la Feltrese sarà una gara tutt´altro che semplice.
"E´ un avversario che se non affronti con aggressività e sacrificio rischi di fare brutte figure. E´ una squadra valida con buone individualità. E´ rapida e non dobbiamo farci trovare all´uno contro uno con i loro attaccanti. Se la Feltrese è lì vuol dire che è una buona squadra con elementi validi in tutti i reparti".
Arriverà la prima vittoria anche al Vallini?
"Per noi l´importante è vincere. E´ altresì chiaro che farlo davanti ai nostri tifosi è ancora più piacevole. Ci proveremo, sperando che il gruppo abbiamo quella voglia e quella compattezza per ottenere una bella vittoria".


[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio