19 Gennaio 2019
news
percorso: Home > news > TOP NEWS

JUNIORES REGIONALI ELITE: MISTER E RAGAZZI PRONTI A QUESTA NUOVA AVVENTURA !!

24-08-2016 12:09 - TOP NEWS
E´ partita settimana scorsa la nuova stagione per gli Juniores Elite guidati da mister Matteo Lunardon. La rosa è composta dai ragazzi del 1998, reduci dal trionfo nel campionato Juniores Regionale, e da ragazzi del 1999, protagonisti della strepitosa salvezza nel campionato Allievi Elite. Qualche defezione si è registrata in entrambe le annate, con alcuni ragazzi che sono andati in prestito a farsi le ossa in prime squadre della zona.

Grande orgoglio del settore giovanile intero è la presenza di numerosi ragazzi di queste annate nella preparazione della Prima Squadra, iniziata il 26 luglio scorso, sintomo della qualità che li contraddistingue.

L´esordio assoluto nella categoria Juniores Elite rappresenta di certo un grosso stimolo sia per il mister che per i ragazzi, che certamente vorranno confermare quanto di buono fatto vedere gli anni scorsi e riuscire a conquistare la salvezza nel campionato Elite. Da subito si sono dimostrati molto determinati e disposti al lavoro i ragazzi, mentre mister Lunardon ha confermato la sua notevole preparazione, anche nell´instaurare un clima piacevole all´interno del gruppo di lavoro.

Il primo test di prestigio in amichevole è previsto per il 31 agosto contro gli Juniores del Venezia FC e per questo appuntamento gli allenamenti proseguiranno dal lunedi al venerdi allo Stadio Vallini, dalle 18.30 alle 20.30. Da parte di noi tutti un grosso in bocca al lupo per questa nuova stagione, che speriamo sia ricca di soddisfazioni !!

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio