23 Luglio 2019
news
percorso: Home > news > TOP NEWS

JUNIORES ON FIRE: 3-0 SENZA STORIA SUL NERVESA

25-02-2018 11:17 - TOP NEWS
SANT´ANNA DI PIOVE Niente "Burian" a Piove di Sacco, c´è il sole che risplende sulla bellissima 12^ vittoria in campionato della nostra Juniores Elite che stende il Nervesa e riapre i giochi nella corsa all´obbiettivo stagionale. Grazie infatti alla sconfitta dell´Union Pro nell´anticipo di sette giorni fa, il secondo posto valevole l´accesso in Coppa Veneto dista ora solo 6 lunghezze, ma con una partita in meno rispetto ai veneziani e lo scontro diretto da giocare in casa, tutto è ancora magicamente possibile.

L´occasione di avvicinare il secondo gradino del podio spinge i biancorossi a premere sull´acceleratore sin dalle battute iniziali, tanto che il portiere trevigiano è costretto all´intervento già nel primo giro d´orologio salvando su Olivato. Il gol è solo questione di pochi minuti, cinque per la precisione, grazie alla deviazione in mischia di Basana che sigla l´1-0. Era questo l´inizio che voleva mister Lunardon, che potrebbe gioire per la seconda volta al 20´ quando l´arbitro annulla il gol a Ferrara per un fuorigioco piuttosto dubbio. In chiusura di primo tempo, Spinello - ancora senza voto - si sporca le mani con una bella parata in una delle rare chance per gli ospiti.

Nella ripresa la Piovese vuole chiudere i conti subito, ma Ferrara è ancora sfortunato perché non trova il gol per questione di centimetri. Risposta del Nervesa al 65´ che sfiora il pari con un tiro di poco alto sopra la traversa. E´ questo l´unico spauracchio di un monologo che continua senza tregua, con gli attaccanti biancorossi che a turno si divorano il raddoppio. Allora al minuto 77 ci pensa un altro centrocampista a trovare la via del gol, stavolta è merito di Bergantin che ruba palla a centrocampo, parte in contropiede e finalizza con un gran conclusione. Il ricamo sulla vittoria lo mette il neoentrato Michieli all´82´ con un tapin ravvicinato che fissa sul 3-0 il risultato finale.

Voto 8 per tutta la squadra, che ora si appresta all´insidiosa trasferta di Vittorio Veneto in programma sabato prossimo. FORZA RAGAZZI!

PIOVESE-NERVESA 3-0
Marcatori PIOVESE: 6´ p.t. Basana, 32´ s.t. Bergantin, 37´ s.t. Michieli.
Formazione PIOVESE: 1 Spinello, 2 Famulari, 3 Maniero, 4 Botton, 5 Giudice, 6 Veronese, 7 Bergantin, 8 Basana, 9 Pace, 10 Olivato, 11 Ferrara. A disp: 12 Noventa, 13 Cian, 14 Rigoni, 15 Zulian, 16 Michieli, 17 Corrieri, 18 Callegaro. All.: Lunardon.

Redazione Piovese SSDARL


[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio