19 Gennaio 2019
news
percorso: Home > news > TOP NEWS

JUNIORES ON FIRE: 3-0 SENZA STORIA SUL NERVESA

25-02-2018 11:17 - TOP NEWS
SANT´ANNA DI PIOVE Niente "Burian" a Piove di Sacco, c´è il sole che risplende sulla bellissima 12^ vittoria in campionato della nostra Juniores Elite che stende il Nervesa e riapre i giochi nella corsa all´obbiettivo stagionale. Grazie infatti alla sconfitta dell´Union Pro nell´anticipo di sette giorni fa, il secondo posto valevole l´accesso in Coppa Veneto dista ora solo 6 lunghezze, ma con una partita in meno rispetto ai veneziani e lo scontro diretto da giocare in casa, tutto è ancora magicamente possibile.

L´occasione di avvicinare il secondo gradino del podio spinge i biancorossi a premere sull´acceleratore sin dalle battute iniziali, tanto che il portiere trevigiano è costretto all´intervento già nel primo giro d´orologio salvando su Olivato. Il gol è solo questione di pochi minuti, cinque per la precisione, grazie alla deviazione in mischia di Basana che sigla l´1-0. Era questo l´inizio che voleva mister Lunardon, che potrebbe gioire per la seconda volta al 20´ quando l´arbitro annulla il gol a Ferrara per un fuorigioco piuttosto dubbio. In chiusura di primo tempo, Spinello - ancora senza voto - si sporca le mani con una bella parata in una delle rare chance per gli ospiti.

Nella ripresa la Piovese vuole chiudere i conti subito, ma Ferrara è ancora sfortunato perché non trova il gol per questione di centimetri. Risposta del Nervesa al 65´ che sfiora il pari con un tiro di poco alto sopra la traversa. E´ questo l´unico spauracchio di un monologo che continua senza tregua, con gli attaccanti biancorossi che a turno si divorano il raddoppio. Allora al minuto 77 ci pensa un altro centrocampista a trovare la via del gol, stavolta è merito di Bergantin che ruba palla a centrocampo, parte in contropiede e finalizza con un gran conclusione. Il ricamo sulla vittoria lo mette il neoentrato Michieli all´82´ con un tapin ravvicinato che fissa sul 3-0 il risultato finale.

Voto 8 per tutta la squadra, che ora si appresta all´insidiosa trasferta di Vittorio Veneto in programma sabato prossimo. FORZA RAGAZZI!

PIOVESE-NERVESA 3-0
Marcatori PIOVESE: 6´ p.t. Basana, 32´ s.t. Bergantin, 37´ s.t. Michieli.
Formazione PIOVESE: 1 Spinello, 2 Famulari, 3 Maniero, 4 Botton, 5 Giudice, 6 Veronese, 7 Bergantin, 8 Basana, 9 Pace, 10 Olivato, 11 Ferrara. A disp: 12 Noventa, 13 Cian, 14 Rigoni, 15 Zulian, 16 Michieli, 17 Corrieri, 18 Callegaro. All.: Lunardon.

Redazione Piovese SSDARL


[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio