23 Aprile 2019
news
percorso: Home > news > TOP NEWS

JUNIORES ELITE: VEDELAGO-PIOVESE 2-3; RINVIATA LA GARA DEGLI ALLIEVI REGIONALI

18-02-2013 16:29 - TOP NEWS
Successo esterno per la Juniores Elite della Piovese, che passa per 3-2 sul campo del Vedelago. Una vittoria fondamentale che consente ai biancorossi di collocarsi a -6 dalla capolista Vittorio Falmec e a -3 dal duo LiventinaGorghense-Luparense.
Vittoria netta, nonostante il punteggio, per i baby della Piovese, anche se la prima palla gol è per i padroni di casa con Brugiolo che però al 22´ si salva d´istinto. Un minuto dopo la Piovese passa in vantaggio: ripartenza di Bergo, che si fa 40 metri palla al piede, tocco dietro per Bettini e 1-0. Tra il 28´ e il 29´ la Piovese rischia di raddoppiare con Ferrari, che prima sbaglia tutto davanti al portiere e poi di testa mette di poco fuori. Al 35´ è Bettini a provarci, ma il tiro è alto. Passano sessanta secondi e Brugiolo salva su Didonè. Non può nulla al 41´ sul tiro ad incrociare di Bergamin che fa 1-1.
La ripresa inizia con il nuovo vantaggio biancorosso con un colpo di testa di Bergo, servito da Ferrara. Al 18´ la Piovese fa anche tris con Bergo, imbeccato da Donati, che con un pallonetto delizioso supera Gambuti. Al 26´ Bergo sfiora il poker, ma una volta dribblato il portiere calcia debole e Mensah salva sulla riga. Al 31´ Fernandez di testa riapre la contesa segnando il gol del 3-2, ma la Piovese tiene e porta a casa tre punti d´oro e meritati.

PIOVESE: Brugiolo, Sartori (1´ st De Zuani), Pittarello, De Toni, Battarin, Constantinescu, Ferrari (16´ st Calore), Ferrara (29´ st Nardo), Bergo (38´ st Baseggio), Bettini (31´ st Ndoj), Donati. A disposizione: Marinello.

ALLIEVI REGIONALI
. E´ stata rinviata la partita in programma ieri tra Piovese e CasalserugoBovolenta.


[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio