23 Luglio 2019
news
percorso: Home > news > TOP NEWS

JUNIORES ELITE, UNION QDP-PIOVESE 3-1

25-11-2013 18:00 - TOP NEWS
Nella gara meno indicata, arriva il primo tonfo stagionale per la nostra Juniores. A Sernaglia della Battaglia esce un 3-1 che non dà scampo ai biancorossi, che dopo lo svantaggio iniziale, riesce a pareggiare con Berenzi. Nella ripresa il campo pesante e la pioggia battente si fa sentire e arrivano le reti dei trevigiani nella ripresa.
La partita prende subito una brutta piega al 14´. Tamba va veloce verso la nostra area e Callegari lo mette giù. Rigore ed espulsione per il centrale Piovese. Sul dischetto si presenta lo stesso Tamba per il gol dell´uno a zero. La reazione dei nostri è buona, e attorno alla mezz´ora arriva il pareggio con Berenzi che di testa batte Piovesan. Raggiunto il pari i nostri prendono coraggio e guadagnano campo. Su un´azione di rimessa i biancorossi vengono puniti ancora da Tamba che sfrutta un lungo lancio dalle retrovie. Manca poco al termine del primo tempo e questa rete dà un brutto colpo al morale dei ragazzi.
La ripresa è meno intensa del primo tempo, il campo di gioco è sempre più pesante ma i nostri non mollano, combattono su tutti i palloni, per il risultato e per la vetta. A metà tempo arriva la mazzata del 3-1. Una veloce ripartenza firmata sempre Tamba, offre un buon pallone a Tarnagda che deposita in rete. I nostri hanno dato tutto ma nel finale non siamo troppo pericolosi dalle parti dell´estremo di casa.
Arriva la prima sconfitta dopo 11 gare in vetta alla classifica, se il ritmo fosse questo fino a fine campionato non saremo dispiaciuti di certo. Altra prova fondamentale arriva sabato prossimo quando in casa ospiteremo la LiventinaGorghense che preme al terzo posto. Subito l´occasione per rifarsi.

UNION QDP-PIOVESE 3-1

PIOVESE: Cardillo, Dei Poli, Fabris, Callegari, Marchiori, Marzio, Bertani, Boscaro, Daniel Ferrari, Berenzi, Degan. A disposizione: Brigo, Badio, Costantinescu, Tramarin, Battarin, Bettini, Alessandro Ferrari. Allenatore: Williams Righetto

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio