23 Luglio 2019
news
percorso: Home > news > TOP NEWS

JUNIORES ELITE: UNION ARZIGNANOCHIAMPO-PIOVESE 3-3

19-03-2012 16:45 - TOP NEWS
Gara spettacolo per la Juniores Elite della Piovese che esce dalla gara con l´Union ArzignanoChiampo con un 3-3 che lascia però qualche rammarico. Avanti 2-0 i biancorossi di fanno rimontare e superare, prima di siglare al 5´ di recupero il meritato 3-3.
Piovese in vantaggio già al 17´: angolo dalla destra di Bettini, stacca altissimo Ribuoli e 0-1. Rispondono i padroni di casa al 32´ con una punizione di Tamiozzo e il colpo di testa di Pizzolato fuori di poco. Al 42´ si rivede la Piovese con un angolo di Minotto: sponda di De Toni per Ribuoli che di testa trova il miracolo del portiere Zangani. Sull´angolo seguente ancora Ribuoli manca il colpo di testa da due passi.
La ripresa inizia per la Piovese con il piede giusto, visto che al 3´ sull´angolo Minotto stacca Marin sul secondo palo, sulla linea Santagiuliana non riesce a deviare ed è 0-2. All´11´ gli ospiti potrebbero dilagare grazie ad un´indecisione difensiva dell´Arzignano con Pizzolato che fa un retropassaggio corto al portiere, si inserisce Calore che sbaglia il pallonetto. Al 15 però la gara si riapre: azione sulla destra di Savkovic che taglia verso il centro, vince un rimpallo e calcia di destro per l´1-2. Al 32´ azione insistita di Tamiozzo tiro che termina sul palo, riprende Piazza, ma Brugiolo salva d´istinto di piede. Al 36´ è letale la punizione di Tamiozzo: nessuno tocca, pallone che entra sul primo palo e beffa Brugiolo e 2-2. La Piovese accusa il colpo e al 38´ con un bel contropiede l´Arzignano con Tibaldo si porta addirittura in vantaggio. La Piovese non è però morta, perché al 50´, su una rimessa lunga di Zecchin, c´è la respinta corta della difesa, si coordina Ribuoli che col mancino al volo si becca gli applausi e salva la Piovese. E´ 3-3.

PIOVESE: Brugiolo, De Toni (30´st Battarin), Marin (25´st Bissaro), Rudello, Taschin Michael (6´st Trabujo), Ribuoli, Bergo, Ferrara, Bettini (20´st Tommasi), Minotto, Calore (30´st Zecchin). A disp. Bertellini.

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio