21 Maggio 2019
news
percorso: Home > news > TOP NEWS

JUNIORES ELITE: TONFO IN CASA, VINCE IL FAVARO FRA LE POLEMICHE.

28-01-2018 10:30 - TOP NEWS
SANT´ANNA DI PIOVE Resta a secco di gol e di punti la nostra Juniores nella quarta giornata di ritorno, sconfitta dal Favaro che ottiene l´intera posta in palio ma resta con la coscienza un po´ sporca, a causa di un gol vittoria che solo il direttore di gara ha decretato tale. Il minuto della svolta è sedicesimo del primo tempo: Peron conclude dal limite, il pallone sbatte sulla traversa e rimbalza nettamente fuori, ma l´arbitro decide per il gol fra le proteste e l´incredulità dei biancorossi.

Uno shock improvviso che sposta gli equilibri di una gara in cui gli ospiti pensano solo a difendere e a spezzare continuamente il gioco, complicando non poco la manovra offensiva della Piovese. Al 25´ Bellemo scambia con Cian, quest´ultimo da buona posizione spara alto di pochissimo. Passano solo 60 secondi e il nostro esterno d´attacco pareggia il conto dei legni con una traversa centrata da dentro l´area e Cian nella successiva respinta non trova la porta.

Nell´intervallo Lunardon striglia i suoi che rientrano in campo con maggior aggressività ma l´atteggiamento rinunciatario degli ospiti continua ad essere un ostacolo insormontabile. Le occasioni comunque non mancano e quelle più clamorose capitano nei piedi di Maniero e Olivato: il primo arriva alla conclusione al termine di un´azione personale travolgente senza inquadrare lo specchio, il secondo si trova il pallone sul dischetto per un vero e proprio rigore in movimento ma un´incredibile chiusura difensiva nega il pari.

Il muro verde si sgretola solo numericamente parlando con l´espulsione di un giocatore e dell´allenatore, ma i veneziani resistono all´assedio finale è l´1-0 resta congelato fino al termine. Sconfitta amara per la Piovese, che perde l´ennesima chance di accorciare sul podio; ora il turno di riposo e poi testa al big match fra due settimane, in casa contro la Vigontina.

PIOVESE-FAVARO 0-1
Rete: 16 p.t. Peron.
Formazione PIOVESE: Spinello, Carelli (Basana), Maniero, Botton, Giudice, Zulian, Bergantin (Trincanato), Rigoni (Olivato), Bellemo, Cian, Ferrara (Pace). A disp: Grego, Michieli. All.: Lunardon.

Redazione Piovese SSDARL.


[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio