16 Gennaio 2019
news
percorso: Home > news > TOP NEWS

JUNIORES ELITE: TONFO IN CASA, VINCE IL FAVARO FRA LE POLEMICHE.

28-01-2018 10:30 - TOP NEWS
SANT´ANNA DI PIOVE Resta a secco di gol e di punti la nostra Juniores nella quarta giornata di ritorno, sconfitta dal Favaro che ottiene l´intera posta in palio ma resta con la coscienza un po´ sporca, a causa di un gol vittoria che solo il direttore di gara ha decretato tale. Il minuto della svolta è sedicesimo del primo tempo: Peron conclude dal limite, il pallone sbatte sulla traversa e rimbalza nettamente fuori, ma l´arbitro decide per il gol fra le proteste e l´incredulità dei biancorossi.

Uno shock improvviso che sposta gli equilibri di una gara in cui gli ospiti pensano solo a difendere e a spezzare continuamente il gioco, complicando non poco la manovra offensiva della Piovese. Al 25´ Bellemo scambia con Cian, quest´ultimo da buona posizione spara alto di pochissimo. Passano solo 60 secondi e il nostro esterno d´attacco pareggia il conto dei legni con una traversa centrata da dentro l´area e Cian nella successiva respinta non trova la porta.

Nell´intervallo Lunardon striglia i suoi che rientrano in campo con maggior aggressività ma l´atteggiamento rinunciatario degli ospiti continua ad essere un ostacolo insormontabile. Le occasioni comunque non mancano e quelle più clamorose capitano nei piedi di Maniero e Olivato: il primo arriva alla conclusione al termine di un´azione personale travolgente senza inquadrare lo specchio, il secondo si trova il pallone sul dischetto per un vero e proprio rigore in movimento ma un´incredibile chiusura difensiva nega il pari.

Il muro verde si sgretola solo numericamente parlando con l´espulsione di un giocatore e dell´allenatore, ma i veneziani resistono all´assedio finale è l´1-0 resta congelato fino al termine. Sconfitta amara per la Piovese, che perde l´ennesima chance di accorciare sul podio; ora il turno di riposo e poi testa al big match fra due settimane, in casa contro la Vigontina.

PIOVESE-FAVARO 0-1
Rete: 16 p.t. Peron.
Formazione PIOVESE: Spinello, Carelli (Basana), Maniero, Botton, Giudice, Zulian, Bergantin (Trincanato), Rigoni (Olivato), Bellemo, Cian, Ferrara (Pace). A disp: Grego, Michieli. All.: Lunardon.

Redazione Piovese SSDARL.


[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio